Intervento al Cuore: Berlusconi adesso sta bene

Dopo gli accertamenti adesso l’Intervento chirurgico.

Silvio Berlusconi l’intervento al cuore è andato benissimo. Romano Prodi. (Non ne facciamo materia di scherzo: è un fatto di civiltà .). Siamo felici che tutto stia andando bene per il premier.

Quanti Big col cuore bionico, Da Tony Blair a Dick Cheney

Il comunicato ufficiale da Forza Italia:
L’OPERAZIONE AL PRESIDENTE BERLUSCONI E’ PERFETTAMENTE RIUSCITA

"Alle 16.30 (le 10.30 del mattino negli Usa) allo Heart Center di Cleveland è avvenuto l’intervento cardiochirurgico, necessario per la correzione di un disturbo del ritmo, al quale è stato sottoposto il Presidente Berlusconi, dopo che sono stati completati gli accertamenti previsti.

Il professor Andrea Natale, a capo dell’èquipe medica, conferma che l’operazione è perfettamente riuscita e segue il normale decorso post-operatorio." Lo afferma una nota della Presidenza di Forza Italia

Bonaiuti: Berlusconi già in Usa
"È andato per accertamenti previsti"

"Il presidente Berlusconi è negli Stati Uniti per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici già previsti".

Con queste poche parole il portavoce del leader di FI, Paolo Bonaiuti, ha risposto a gli chiedeva conferma della notizia data da Bossi circa un imminente intervento chirurgico di Berlusconi.

Top secret il nome della clinica prescelta: si parla però del centro di Cleveland dove il maggior esperto di pacemaker è l’italiano Andrea Natale.

FONTE: TGCOM / WEB


Lady Silvia National Network online