L’Esagono del Benessere partecipa al Sana 2005

163.8K visualizzazioni

L’Esagono del Benessere, partecipa alla 17esima edizione del SANA la più importante fiera italiana e internazionale dedicata al benessere e al naturale che si terrà a Bologna dall’8 al 11 settembre 2005.

Nel PAD. 32 allo STAND C-15 B-16 l’azienda di Canonica d’Adda propone la Linea Thalaxoterm che quest’anno si presenta arricchita di nuovi straordinari strumenti dedicati ad un benessere profondo. Si tratta di Thalaxoterm e Thala-Easytherm le innovative e ormai famose culle in legno per l’idroterapia (utilizzate anche da Marco Columbro nella sua Locanda Vesuna) e Thala ”€œTeepe suite, una cabina in legno per coccolare il cliente con un’infinità di trattamenti in un microclima sempre ideale. Novità assoluta che verrà presentata proprio in occasione del Salone del Naturale di Bologna.

Thala " Teepe suite affonda le sue radici nella cultura dei popoli e negli antichi riti di purificazione. Prende il nome dai nativi americani e combina una miscela di stili unica dal sapore arabeggiante e nordico al tempo stesso.
“Partecipare al SANA è per noi un momento davvero importante " Spiega Andrea Riccio -Questa è la nostra terza edizione ed ogni volta è un evento unico, che ci permette di confrontarci con un mondo interessante e interessato alla cultura del benessere in senso più esteso. Siamo sicuri che la nostra Linea Thalaxoterm, che utilizza solo elementi naturali come il legno, l’acqua, il vapore, avrà molto successo perché risponde alla necessità di naturale che sta invadendo tutto il mondo.”

Per l’Esagono del Benessere il benessere non è solo “prodotto” ma è anche cultura e per sottolinearne l’importanza Andrea Riccio sarà il relatore dell’incontro che si terrà sabato 10 settembre 2005 alle ore 12.00 nell’ambito della mostra "In giro per”¦.Beauty Farm" organizzata da SuiteBENESSERE, sull’eccellenza delle beauty farm italiane e straniere, al padiglione 32.

Il convegno dall’affascinante titolo “L’acqua e l’uomo: l’idrotermopratica come risposta ad un nuovo benessere”, parte da Ippocrate e arriva fino all’uomo contemporaneo, conducendo i partecipanti attraverso un percorso culturale, filosofico e fisiologico che coinvolge corpo e spirito.
Domenica 11 alle ore 11.00 sarà invece l’occasione per conoscere il Dervisci’s Massage il primo e unico massaggio riequilibrante ispirato ai Dervisci che raggiunge l’io profondo, cura il corpo e accresce il piacere di stare nella propria pelle, in perfetta armonia tra il corpo e lo spirito.

Sempre nell’ambito della mostra organizzata da SuiteBENESSERE l’Art Designer Patrizia Carbognin esperta in progettazione e realizzazione di strutture del benessere, sarà la relatrice dell’incontro dal titolo Arte e Funzionalità : un nuovo concetto di benessere. Il convegno si terrà giovedì 8 settembre alle ore 11.30 sempre nello spazio congressi BEMA Editrice.