Domenica 31 gennaio 2015, durante la settimana dell’AltaRoma "In Town", straordinaria inaugurazione del brand "GAIA Italian Handmade Jewellery" nella Sala Venezia del prestigioso St. Regis Hotel, uno degli hotel di lusso più prestigiosi della capitale.
Oltre alle nuove collezioni, si è ammirata l’ultima creazione della stilista Gaia Caramazza, ovvero, l'anello "Triplum", davvero impossibile non innamorarsi di questo gioiello straordinario e innovativo.
Testimonial per l’occasione un nuovo volto Mediaset, la bellissima Valeria Altobelli sulla quale abbiamo ammirato la "Black & White Diamonds Collection", gioielli di spiccata ispirazione Liberty.
Nell’esclusiva vernissage, altre tre modelle, hanno indossato la "Collezione Musiva", tutti pezzi unici lavorati a mano con materiali semipreziosi.
Fortissime davvero le emozioni che sprigionano i gioielli di Gaia, tesori unici visti e commentati positivamente dal sorprendente creatore di moda Vittorio Camaiani, che ha apprezzato l’originalità dei gioielli e dai moltissimi VIP che hanno partecipato alla mostra, citando Maria Ripa di Meana, Gabriella Carlucci ed altri ancora.
La stilista Gaia Caramazza per la realizzazione dell’evento si è avvalsa di uno staff di collaboratori d’eccezione, una menzione particolare, infatti, va alla Together eventi comunicazione, al fashion producer Antonio Falanga, alla nota public relation Grazia Marino e al team di "Colpi di Forbice - le Nuove Officine del Fascino" capitanate dall’hairstylist Francesca Vicalvi che ha acconciato personalmente tutte le modelle in sala.
Un evento davvero straordinario, destinato a lasciare il segno…
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità