Sveliamo l'elisir del star bene con se stessi. Segui i consigli su come far tuo il segreto per poter raggiungere l'equilibrio personale, e poter essere di aiuto al nostro universo.
spieghiamolo con parole semplici, comprensibili a tutti.
Comportamento e Azione.
Ecco le domande alla quale puoi rispondere per capire chi sei.
- meglio la poltrona e cibo spazzatura oppure è meglio uscire e praticare dello sport?
- meglio è criticare il prossimo oppure è meglio adoperarsi in attività creative che aumentano le tue qualità innate?
- meglio è delegare altrui o a domani ciò che potresti fare da te oggi ?
Cosa fare per migliorare la propria integrità e aumentare la propria autostima.
Sai che puoi riorganizzare completamente la tua vita e quindi le tue abitudini con un semplice gesto. È sufficiente un atto volontario verso se stessi per fare la differenza.
Riceviamo energia dell'universo e possiamo trasformarla per tutti gli usi di cui necessitiamo. Compiere atti di generosità ci mette sulla buona strada, ci aiuta nel migliorare e superare i nostri limiti, e così facendo aiutiamo il nostro universo che ci ringrazia.
rispetta te stesso alimentandoti in modo ecosostenibile, l'universo ti ringrazia il tuo corpo ti ringrazia.
rimani sveglio mentalmente, riducendo al minimo le tossine e facendo respirare il tuo cervello il tuo #ipotalamo la tua #pineale. Il tuo sistema #ormonale ti ringrazia.
Vivi i cicli di luce in modo naturale e intenso
Vivi i cicli di buio in modo naturale e intenso
Il tuo sistema endocrino ti ringrazia, le tue qualità innate e creative aumentano.
Evita i luoghi depressi e compromessi da persone e pensieri ossessivi e di paura. Questi fanno ammalare l'essere umano. Questi sono i veri vampiri energetici.
Qualunque cosa tu faccia o dica per loro è motivo di attacco sinergico. Rompi il ghiaccio con il sorriso con una battuta un pensiero che sposti il loro pensiero su ciò che tocca la loro compassione la loro anima. Oppure cambia luogo ignorandoli completamente.
Se vieni attaccato da individui di questo tipo mostra loro il fatto che non li temi. Ricorda sempre che sei un essere libero, tuttavia rispettare gli ambienti è necessario per poter coesistere.