SALSICCIA PUNTA DI COLTELLO a marchio Esselunga ritirato dai supermercati

161.7K visualizzazioni

Esselunga ha ritirato dagli scaffali dai punti vendita in tutta Italia la "SALSICCIA PUNTA DI COLTELLO" a marchio Esselunga.

L'avviso reso pubblico nella homepage dell'azienda invita il consumatore a non ingerire il prodotto.

La comunicazione ufficiale indica:
SALSICCIA PUNTA DI COLTELLO: salsiccia fresca di puro suino a macina grossa, imballata in vaschetta con film plastico trasparente, peso netto 300/400 g ca.

PRODOTTO DA: AGRICOLA TRE VALLI SOC. COOP. nello stabilimento IT 207 M CE, successivamente porzionato e preincartato da ESSELUNGA presso i punti vendita

ETICHETTATURA: Marchio ESSELUNGA

DATA DI PREINCARTO: dal 12/2/16 al 23/2/16

E’ STATA SEGNALATA LA PRESENZA ACCIDENTALE DI FRAMMENTI METALLICI

La preghiamo pertanto qualora Lei fosse in possesso di una delle suddette confezioni di NON CONSUMARE IL PRODOTTO ma di riportarlo al punto vendita ove Le sarà rimborsato.

Scusandoci per il disagio ringraziamo per la collaborazione.

Per ulteriori informazioni contatti il numero di telefono di AIA 045/8794111

Quindi l’avviso è riservato esclusivamente alle confezioni di salsiccia fresca di puro suino a macina grossa, imballata in vaschetta con film plastico trasparente, peso netto 300/400 g ca..

che sull’etichetta indica come data di preincarto dal 12/2/16 al 23/2/16.

C’è la possibilità che nella salsiccia, prodotta per la catena di supermercati dall’azienda AGRICOLA TRE VALLI SOC. COOP. nello stabilimento IT 207 M CE, successivamente porzionato e preincartato da ESSELUNGA presso i punti vendita, siano finiti dei frammenti di metallo. L’annuncio è stato rilanciato anche sul sito internet dell’azienda.

Coloro che avessero acquistato il prodotto, saranno rimborsati, anche se sarebbe meglio astenersi dal mangiare derivati animali e le loro carni.