Il Dipartimento della protezione finanziaria e dell'innovazione della California (#DFPI ) ha ricevuto informazioni che il sito Web SCinvesting.com si sta commercializzando come Broker-Dealer autorizzato Seedchange Execution Services Inc. o Seedchange (numero CRD 165587). Il sito Web utilizza il nome, l'indirizzo, l'iconografia e il modello di sito Web di Seedchange e potrebbe offrire investimenti in violazione della legge della California. Anche l'indirizzo e-mail del sito Web support@scinvesting.com e il numero di telefono 628-226-2367 potrebbero appartenere a queste entità.
Il DFPI esorta i consumatori a prestare estrema attenzione prima di rispondere a qualsiasi sollecitazione che offre servizi di investimento o finanziari. Per verificare se un fornitore di servizi finanziari o di investimento è autorizzato in California o per presentare un reclamo, i consumatori devono visitare il sito Web DFPI all'indirizzo www.dfpi.ca.gov o chiamare il numero 1-866-275-2677
Questo flusso è arrivato anche in Italia. Qualora tu sia stato contattato da presunti Broker che intendono offrire nuove opportunità di guadagno e investimento, accertati che non sia questa entità nel proporti l'investimento. Sono molto abili nel farti cadere nella trappola. Di norma non sono italiani e usano traduttori. Segnala l'accaduto e tieni una traccia del dialogo avuto così che tu possa poi proteggerti da ulteriori richieste di verifica.
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute