Rock Planet Productions e Play Boyz presentano ''Saturday Night Live''

''Saturday Night Livè' con L.D.E., In Vino Veritas, Ministro del Tempo, Lobello, Nice Price eHands Off in concerto!

Special guest TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI
Special Guest YAN from ALL MUSIC!

Sabato 20 Dicembre
Apertura ore 21.
Ingresso con consumazione: entro le 23:30 11 euro. Poi 13 euro.

L.D.E., In Vino Veritas, Ministro del Tempo, Lobello, Nice Price e Hands Off sono le band scelte per esibirsi sul palco del Rolling Stone sabato 20 dicembre nella "Saturday Night Live". La serata dedicata alla musica dal vivo delle giovanissime band di Milano e dintorni, questa sera vedrà ospiti i Tre Allegri Ragazzi Morti!

Tre Allegri Ragazzi Morti " Davide Toffolo (chitarra e voce), Luca Casta (batteria) ed Enrico Molteni (basso) compongono il gruppo formatosi nel 1994 a Pordenone. La band si esprime in due dimensioni parallele: quella del gruppo rock, che non mostra mai il proprio volto se non in concerto, e quella che al contrario attiene al mondo della pura immagine nel fumetto "Cinque allegri ragazzi morti", creatura di Toffolo. Il cantante e chitarrista lavora infatti anche come disegnatore per la Marvel (curando il periodico "Fandango"). Dopo i primi album autoprodotti, l’instancabile attività live (tra l’altro come supporter dei Faith No More) e l’insolito legame con i fumetti fa di loro un piccolo "culto", tanto da interessare una grande casa discografica, per la quale nel 1999 pubblicano "Mostri e normali". l’anno successivo realizzano un EP, "Il principe in bicicletta", acquistabile solo online, seguito nel 2001 da "La Testa Indipendente", prodotto da Giorgio Canali (C.S.I.). E’ poi uscito un anno fa l’antologia "Le Origini", che contiene i primi tre dischi del gruppo " "Mondo Naif", "Allegro Pogo Morti" e "Si Parte", registrati rispettivamente nel 1994, 1995 e 1996 - usciti a suo tempo solo su cassetta e venduti ai concerti. Un disco antologico quindi, ma con registrazioni e canzoni finora inedite.

Importante novità è il connubio della serata del sabato con ALL MUSIC, che invade lo spazio del 2nd floor con tutte le più importanti hit del momento! E anche questo sabato a curare l’animazione sul 2nd floor ci sarà Yan, volto noto di All Music (e fra i più amati, soprattutto dal pubblico femminile”¦), dove cura la Dance Charts.

La colonna sonora della serata sarà : musica rock, ska e punk sul groundfloor, a cura di Ste Lucchese e di Vincent di Radio Lupo Solitario, mentre sul 2ndfloor (ribattezzato quest’anno "All Music Floor") only hits selezionate da ALL MUSIC, con dj Fabio Parent

UFFICIO STAMPA: Paola Conforti - WellDone paola.conforti@welldone.mi.it