Donazione a Comunità utile per istruire i ragazzi che Vi abitano

169.2K visualizzazioni

Accade a San Francesco al Campo (TO), Ladysilvia accoglie il messaggio e lo rende pubblico, in quanto possa essere d'esempio per molti altri comuni, piccoli o grandi che siano. Segue il comunicato stampa.

DONATI 6 PC ALLA COMUNITA' DI PADRI SOMASCHI
San Francesco al Campo (TO) " In questo piccolo paese della provincia di Torino ha sede la comunità “La Fraternità ” gestita da Padri Somaschi, dove vengono accolti e seguiti nella loro crescita, ragazzi per lo più adolescenti, allontanati dalle loro famiglie d’origine. E’ proprio qui che il Priore del Piemonte dell’Ordine di San Fortunato Onlus, Alfredo MULE’, ha deciso di destinare la sua ultima donazione di 6 Pc, utili ai ragazzi sia come svago, sia come mezzo di istruzione ausiliario.

La donazione è avvenuta sabato 17 marzo e ad accogliere il Priore ed un folto gruppo di Dame e Cavalieri è stato Padre Novello, il quale ha da subito illustrato quali sono gli obiettivi della comunità , che tra l’altro ha un’altra sede in Torino, zona Fioccardo, sempre da lui gestita e coadiuvato da Padre Graziano.

Il Sub " Priorato ha ancora una volta quindi, rivolto la sua attenzione ai bambini e ragazzi meno fortunati, con la speranza di poter dare un po’ di gioia alle generazioni future, che, come sempre dice il Priore Alfredo MULE’, sono gli adulti del domani e quindi gli unici a poter essere sensibilizzati oggi- per garantirsi un futuro migliore.

Bisogna inoltre ricordare, che tale donazione è stata possibile anche grazie all’aiuto del Dr. ARNOLETTI Presidente del C.I.F.A. Ong (adozioni internazionali), che ha consegnato i PC in questione personalmente al Priore.

Tutti i dettagli riguardanti questa donazione, le altre passate e i progetti futuri sono presenti sul sito del Sub-Priorato onlus alla pagina web: http://www.priorato-osf-to.it

Il Priore del Piemonte Alfredo MULE’,
unitamente ai Suoi Cavalieri e Dame e Padre NOVELLO

LA REDAZIONE
Ladysilvia it National Network

http://www.ladysilvia.it/documentazione/donateFram...>aiuta il progetto ladysilvia con una donazione