Ciò che segue è un breve estratto del percorso di studio che ho ripreso e porto avanti da qualche tempo. Ho riportato solo alcuni dei contenuti per non dare luogo a incomprensioni dovuta alla mancanza dei dati necessari, compresi attraverso un percorso di studio personale.
Lo scopo di questo breve saggio è quello di aumentare la comprensione individuale e il desiderio di approfondire questo percorso di studio, fondamentale e indispensabile in questa fase della vita di ogni individuo, in questa epoca in cui i valori e i dati sono stabili e di alto profilo etico. In questo contesto sono stati tolti di proposito alcuni riferimenti tecnici per evitare l'incomprensione individuale [a tal proposito è consigliato l'approfondimento].
Seguitemi in queste brevi ma importanti domande e risposte e se sei concorde dopo che ne hai assimilato il contenuto, puoi anche chiedermi in privato per ovvie ragioni di privacy ulteriori informazioni sul percorso di studio.
L'importanza del periodo Prenatale.
Descrivi il background storico dell'esperienza prenatale.
Risposta:
Le donne anziane dell'inizio 1900 parlavano di "influenza prenatale" e lo facevano saggiamente prevalentemente su teorie di fatti osservati. Alcuni principi popolari portati avanti per millenni condannavano comportamenti in cui i bambini nascevano fuori dal matrimonio, pensavano fossero creature sfortunate. Anche se ciò non è detto che sia vero, è stato preso come spunto per intraprendere il capitolo dedicato alle esperienze prenatali e alla nascita.
Dopo aver ipotizzato la teoria di questo percorso di studio, e dopo aver accumulato molti dati e fatti molti esperimenti, la teoria cominciò a prevedere nuovi fenomeni e mai osservati prima. L'incoscienza era già nota e si sapeva che veniva registrato tutto dalla mente.
Ricostruisci la scoperta degli engram prenatali
Risposta:
Gli engram prenatali sono tutti quei traumi che ha subito il bambino durante la fase prenatale, dal concepimento in poi, "mamma che urta contro un tavolo", tutto ciò che getta il bambino nell'incoscienza crea un engram prenatale, anche il momento in cui il papà o il fratellino gli vanno contro, magari giocando e gli schiacciano la testa o lo tramortiscono. La registrazione inizia nelle cellule dello zigote.
Esistono differenti gradi di ricettività dell'aberrazione ai differenti livelli di sviluppo nel grembo materno?
Risposta:
Gli engram ricevuti da zigote sono i più reattivi quindi potenzialmente più aberranti.
Quelli ricevuti da embrione sono intensamente aberranti.
Zigote, embrione, feto, neonato, bambino, adulto sono sempre la stessa persona.
La gente ha decina e talvolta oltre 200 engram prenatali e sono tutti aberranti con dolore e "incoscienza".
L'engram, ricevuto a prescindere dal momento, è forte in proporzione al grado di restimolazione.
Che cosa s'intende con "narcosintesi"?
Risposta:
Narcosintesi ramo della ipnoanalisi, che produce fattori aberranti. Questa pratica è usuale nelle sale operatorie. Viene indotto attraverso farmaci uno stato di ipnotismo. Viene chiesto all'individuo di contare a ritroso e quando cessa di contare si smette di iniettare questo liquido per Via endovenosa. Così si viene a produrre uno stato di sonno profondo. Viene utilizzato il sodio-pentotal. Si è compreso che la Narcosintesi produce in ogni caso engram. Come per ogni forma di ipnosi indotta da farmaci o droghe.
Durante un intervento di chirurgia, si è sottoposti all'ambiente potenzialmente dannoso in quanto la mente registra tutto. La miglior condizione durante uno stato di incoscienza è il silenzio.
Una cultura influenza il contenuto degli individui?
Risposta:
Assolutamente si, in base alla qualità dei dati presenti in quella cultura. Se ad esempio un governo promuove la punizione, crea coercizione, renderà alcuni o molti dei suoi cittadini aberrati spostandoli in zona 1, quindi subentra la reazione che comporta atti violenti verso il governo e lo spazza via. Questo ciclo può portare all'estinzione di quel popolo dopo che ciclicamente danno vita a tutta questa aberrazione fino a sparire dalla faccia della terra. La pazzia più aberrante è quella che degenera in guerra. Questa non risolve alcuna necessità umana. La guerra fatta per ristabilire la democrazia o per detenere il potere è sempre guerra. Non si vince mai con una guerra. Ma si genera solo una depressione che porterà solo ad uno stato di apatia zona 0 , prossima alla morte. Un governo che scendesse a tale compromesso sta generando un clero dominante, in cui troverà spazio solo il mistero e la superstizione che terranno assieme solo pochi folli, residuo di una popolazione caduta per l'aberrazione.
Che cosa s'intende con auto-determinazione in relazione alla razionalità?
S'intende la capacità di ragionare per il miglior risultato possibile a beneficio di tutti. Un governo che mina la libertà dei suoi cittadini sta indebolendo questa condizione, fino a renderla reattiva, aberrata e pericolosa.
Una razza è grande quanto l'auto-determinazione dei suoi membri. Sia nella sfera limitata della famiglia che nell'ambito nazionale. Il contagio dell'aberrazione causa l'arresto della sopravvivenza ottimale.
Gruppi sottoposti a costrizione sono invariabilmente meno efficienti di quelli che scelgono liberamente di lavorare per il benessere comune. Il benessere materiale anche se presente in questi modelli di società, non corrisponde ad un livello reale di sopravvivenza, anzi e solo apparenza superficiale. Questi gruppi per via del contagio aberrativo andranno nella direzione inevitabile della repressione con una condizione sempre maggiore.
Zona 1 verso Zona 0 rappresentano la parte più bassa della sopravvivenza della scala del tono in un individuo o organismo [da Rabbia a Apatia e Morte]. Dalla Zona 2 in su Zona 4 inizia la parte in cui LA RAGIONE, LA LOGICA e la Mente analitica inizia a operare bene in relazione alla qualità dei dati di è in possesso. Maggiore è la qualità minori saranno gli antagonismi presenti nel proprio sistema organico, giuridico, governativo, tra le genti, tra gli individui, nel proprio nucleo familiare, verso se stessi.
L'Uomo ha stabilità innata?
Risposta:
Si l'uomo possiede questa stabilità innata. Ha la capacità progettuale innata e può veramente viaggiare tra le stelle dell'universo, cosa che un animale non potrà mai fare in quanto solo l'uomo è un essere auto-determinato, capace di logica, ragione e razionalità, minarne la sua auto-determinazione può solo ridurlo nelle sue facoltà. Una società aberrata è destinata alla guerra e la guerra come equazione corrisponde alla pazzia. È necessario che venga risolta questa condizione per portare l'individuo auto-determinato come facoltà innata a tornare ad esserlo.