Los Angeles: (Adnkronos) - l’autopsia di Michael Jackson non ha rivelato chiari segni di infarto.
Lo rivela Fox News citando fonti anonime secondo cui i medici legali che hanno condotto l’esame post mortem del cantante sono rimasti sorpresi dal constatare quanto il suo stato di salute generale fosse buono.
Anche se questo non significa che il suo stato di salute fosse normale, spiegano le fonti Jackson appariva più forte di quanto i medici non si aspettassero.
Significative invece le cicatrici sul viso della star del pop che compariva sempre in pubblico pesantemente truccata per nascondere i segni dei numerosi interventi di chirurgia estetica a cui si era sottoposto. Jackson aveva inoltre lividi sul torace, riconducibili ai tentativi di rianimazione a cui è stato sottoposto.
Per questo gli inquirenti si stanno orientando sull’ipotesi della combinazione di farmaci come causa del blocco cardiaco o del collasso respiratorio che hanno provocato la morte.
Il corpo è a disposizione per i funerali
"Jacko non è morto di infarto". A stroncarlo pare sia stata un'overdose di farmaci
Dopo l’autopsia resta il mistero sulla morte. Secondo Fox News, il medico legale non ha rilevato evidenti segni di infarto. Il suo ex manager Tarak Ben Ammar accusa i medici: ''Ciarlatani che hanno tratto vantaggio dalla sua ipocondria''.