Emanuele Filiberto “Divorzio”

EMANUELE FILIBERTO “GRAVI ED INFONDATE NOTIZIE MIO DIVORZIO”

173.7K visualizzazioni

Torino: Emanuele Filiberto divorzia dalla moglie Clotilde. Queste sono le voci secondo alcuni siti di gossip, dopo cinque anni di matrimonio starebbero per divorziare il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau. Quella che a molti era sembrata una bella favola d'amore, coronata dalla nascita di due bambine, sempre essere giunta al capolinea.


Oggi Emanuele Filiberto, ha inviato in redazione una smentita ufficiale, qui di seguito: alcuni organi di stampa hanno divulgato la notizia dell’imminente divorzio tra il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde.


Smentiamo queste notizie e non comprendiamo come possa essere stato dato peso a voci non corrispondenti al Vero. Troviamo grave ché si getti discredito alla coppia e alla famiglia del Principe ché vive felicemente ed in armonia nella propria unione.


Il Principe ha dichiarato: "Trovo incredibile che possano trovare spazio sui giornali notizie di tale gravita' senza neppure una verifica presso gli interessati. Si parla della mia famiglia e del futuro delle mie figlie, fortunatamente non si trovano in Italia, una notizia del genere le colpirebbe violentemente minandone la serenita di fanciulle! Cose di tale gravita' sono inaccettabili in un Paese come l’Italia in cui la famiglia è un valore fondamentale da proteggere e tutelare sopra ogni cosa. Questi giornali devono rendersi conto di aver usato violenza contro la mia famiglia che è unita e felice.


Mia moglie Clotilde ed io siamo pronti a difenderci da questi abusi davanti ad ogni sede ritenuta opportuna."


Filippo Bruno di Tornaforte