Milano: Nuova veste grafica, più informazioni, immagini in evidenza, maggior spazio alle proposte degli utenti: Gay.tv, il più importante sito gay friendly italiano con oltre 500.000 utenti unici al mese, rinnova la sua home page e diventa sempre più ricco, immediato e facile da navigare.
In primo piano la nascita di GAY.fm, una web radio libera, gratuita e divertente, a disposizione di tutti gli internauti 24 ore su 24. Un nuovo mondo musicale unico e inconfondibile la cui offerta spazia dai successi italiani e internazionali ai classici delle grandi icone gay passando attraverso curiosità , artisti giovani e nuove tendenze.
Cresce lo spazio dedicato all’informazione con più attenzione alle notizie internazionali, agli aggiornamenti in materia di politica e di diritti. E poi ovviamente spettacolo, gossip, intrattenimento, lifestyle, test e sondaggi. Immagini in primo piano con la foto del giorno, scelta dalla redazione per raccontare un personaggio o un fatto curioso, e con le gallery subito accessibili.
La sezione dei commenti è un punto aperto dove le persone si incontrano in modo virtuale e si scambiano idee ed esperienze anche molto diverse.
Sempre molto letti e apprezzati gli interventi di Diego Passoni (voce di Radio Deejay), la rubrica dello psicologo Mattia Cis e gli editoriali a tutto campo del direttore di Gay.tv Giuliano Federico.
“Il restyling per la primavera 2008 " spiega il direttore editoriale Giuliano Federico ”€œcerca di tener conto proprio dell’incredibile livello di partecipazione degli utenti, che sempre più vogliono dire la loro su tutto. Per questo cercheremo di aprire sempre più il magazine online di GAY.tv ad argomenti non solo e strettamente gaylesbo”.
Ultimi Articoli
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio