La prossima stagione tv di Luciano Rispoli parte da ’2001’. Sì, perché sono state ben duemila le puntate andate in onda del suo programma cult “Tappeto Volante”, in cui il conduttore, sempre affiancato da bellissime, ha intervistato con classe ed eleganza tantissimi vip del mondo dello spettacolo, sport e politica.
Sempre su Canale Italia Rispoli tornerà a popolare il suo salotto. E chissà se al suo fianco ci sarà di nuovo l’ex Miss Italia Tania Zamparo, che quest’anno è stata senz’altro una delle novità più liete del talk show. Intanto ’Zio Luciano’ mercoledì scorso ha voluto festeggiare con tantissimi amici le 2000 puntate appena trascorse. La location è stata quella romana dell’Hotel Sheraton. Presenti oltre 750 invitati, per un party da mille e una notte, come mostra la fotogallery di GossipNews. Qualche nome? Lory Del Santo, il Duca Amedeo di Savoia con la moglie Silvia Paternò, Riccardo Schicchi accompagnato da Justine, l’avvocato Taormina, Mariano Apicella, Max Parodi, l’On. Vladimir Luxuria, Marco Marzocca e Max Tortora, la Lambertucci, Alessandro Di Pietro, Sylvie Lubamba, Solange, Toni Binarelli, Cicco Nizzo, Patrizia e Giada De Blank, Carmen Lasorella, Massimiliano Ossini e Silvia Fontana, trionfatori delle Notti sul Ghiaccio della Carlucci, Maurizio Gasparri, Luigi Miseferi, Raffaello Balzo, il simpatico Marco Vivio, i Cugini di Campagna, Antonio Matarrese, Eva Henger con il fidanzato Massimiliano Caroletti, Vanessa Gravina, Elena Russo, Michael Reale, Vera Gemma, Elisabetta Rocchetti e tanti altri. In tarda serata l’arrivo del collega e vicino di casa di Rispoli, Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it, che reduce da un altro impegno non ha voluto mancare all’evento. Da sempre grande estimatore del giornalista-conduttore, che segue amichevolmente e professionalmente da molti anni, De Pierro ha sottolineato la caratteristica peculiare di trasmissione non urlata nel panorama televisivo, che regala al programma il successo e l’immortalità sul video.
A salutare Luciano Rispoli anche l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, arrivato intorno alle 22 e rimasto a cena con tutto il suo staff ed altri ospiti.
La pioggia ha bagnato la festa, forse per augurare ai presenti un futuro ricco di successi, volando sulle ali di un ”¦ tappeto volante.
Ultimi Articoli
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Muccino “Le cose non dette”