Una splendida serata per festeggiare al Gilda di Roma. Le occasioni sono due: il compleanno della bella e brava Antonella Salvucci e, soprattutto, la presentazione del nuovo cd “Gilda-Gold House Collection” prodotto da Fabrizio Zanni e Roberto Luppi di Molto Recordings, la casa discografica produttrice anche di brani ai vertici delle classifiche nazionali, di compilation per la TV e testate giornalistiche.
La compilation raccoglie dodici successi house di sempre mixati dal dj Max Rezzonico, lo stesso che alla consolle dello storico locale romano ha animato il party. L’esclusivo cd uscirà abbinato a Novella 2000 giovedì 29 dicembre in tutte le edicole italiane.
Tantissimi i vip presenti: la presentatrice Janet De Nardis, l’attrice Elisabetta Gregoraci, la contessa Patrizia De Blanck, Marina Suma, il direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro, Vincenzo Monti di “Carabinieri”, il cantante Corrado Ferrante, Marco Bassetti della Endemol, il regista Stefano Pasetto e Luca Martella.
"Assieme allo staff di Novella 2000, abbiamo voluto dedicare una compilation musicale al mitico locale di Roma, perché rappresenta il divertimento, l’allegria, il gossip, la tradizione ed il rinnovamento " hanno spiegato Fabrizio Zanni e Roberto Luppi - Una track list importante, tutta da ballare, con una vera carrellata di successi house fino ad arrivare ai giorni nostri. Una compilation adatta a tutti i momenti di festa”.
Ultimi Articoli
Quando l’amore diventa follia: Roberto Valerio porta Goldoni al Teatro Menotti
Corpi in metamorfosi: ALIENA segna i 30 anni di Kataklò al Teatro Carcano di Milano
Maltempo fino a venerdì 30 gennaio — dove sono le allerte e cosa è previsto
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma