8 serate, dal 14 luglio al 23 settembre, di sport, cultura, attività e spettacoli per bambini, concerti, letture, cabaret e serate danzanti
Milano, 12 luglio 2011 - Nell’ambito delle numerose iniziative della VerdEstate, si svolgeranno 8 serate, dal 14 luglio al 23 settembre, nei parchi cittadini, centrali e periferici, tra cui Sempione, Montanelli, Papa Giovanni Paolo II, Formentano, Villa Litta, Guastalla, delle Cave, Ravizza, Alessandrini.
Ogni giovedì appuntamenti sportivi per adulti (yoga, tai-chi, corsa), attività e spettacoli per bambini, e poi concerti, letture, spettacoli di cabaret e serate danzanti. Durante le serate è previsto l’ingresso gratuito nei musei presenti nelle immediate vicinanze del parco dove si svolgono gli eventi.
Il 24 settembre si chiuderà l’estate milanese con una giornata organizzata in collaborazione con Comitato Cascine Expo 2015 e con Coldiretti. Nelle cascine che circondano la città durante la giornata e la serata si alterneranno eventi di musica dal vivo, proiezioni cinematografiche all’aperto, spettacoli teatrali e visite guidate. Sarà organizzato anche un giro in bicicletta per accompagnare le/i cittadine/i alla scoperta delle cascine.
Ultimi Articoli
La sanità lombarda si prepara alle Olimpiadi – Nasce la Cabina di Regia per Milano‑Cortina 2026
Teatro Colosseo lancia l'Archivio Digitale di 44 anni di storia
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore