Nokia dà il via a L’Amour Tour, l’iniziativa che porterà nei più importanti negozi italiani di moda di cinque città italiane il romanticismo dell’ultima collezione fashion di Nokia, che comprende il Nokia 7380, il Nokia 7370 e il Nokia 7360, telefoni curati in ogni dettaglio dalla grafica d’ispirazione naturale alle fodere rivestite di velluto, studiati avendo in mente persone attente allo stile.
L’Amour Tour, nasce dall’idea che il telefono cellulare è ormai diventato parte integrante dello stile di vita personale, quasi una dichiarazione di moda, e come tale rispecchia le emozioni, i gusti e la personalità di chi lo ’indossa’. L’Amour Collection, ispirata da materiali e colori avvolgenti come ambra, ceramica, turchese, seta e smalto, rappresenta l’incontro tra tecnolgia e stile.
Il 7 e l’8 aprile, L’Amour Tour, farà tappa a Milano presso il concept store Biffi (Corso Genova, 6), i clienti della boutique e i curiosi potranno scoprire e ’indossare’ tutta la collezione Nokia nelle versioni di colori freddi e caldi, marrone, ambra, turchese, beige, arancione, impreziositi da incisioni con motivi floreali e materiali preziosi come la seta.
L’ospite del tour sarà inoltre coinvolto a risvegliare la propria immaginazione grazie al lavoro di un gruppo di artisti della nonpermanent art, ovvero arte temporanea. Le opere realizzate nel corso della giornata verranno poi concellate per lasciare spazio alla creatività , fantasia e immaginazione di altri artisti. Queste installazioni non-permanenti si compongono di disegni, testi, immagini, una sorta di lavagna dove gli artisti hanno l’opportunità di espremirere i diversi stili creativi e seguire liberamente le emozioni.
L’Amour Collection di Nokia è la nuova linea fashion lanciata lo scorso ottobre e si compone di tre telefoni dal design ricercato che integrano tecnologia avanzata. Il Nokia 7360, il Nokia 7370 e il Nokia 7380 si differenziano nel look e nella dotazione tecnologica conservando lo stile etnico che caratterizza l’intera collezione.
Il Nokia 7360 ed il Nokia 7370 presentano due differenti versioni caratterizzate da variazioni cromatiche: l’una dall’ambra al giallo crema per una sensazione di caldo e l’altra dai colori blu e bronzo scuro che evocano un senso di freddo. Ogni dettaglio di questi prodotti, dalla grafica d’ispirazione naturale alle custodie in velluto, è stato studiato avendo in mente persone attente alla moda ed ai particolari ricercati.
Ultimi Articoli
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni