Il 22 maggio debutta a Milano il musical “Aladdin”

172.2K visualizzazioni

Il prossimo 22 maggio (con repliche il 23 e 25) “Aladdin - Il gran Musical” debutterà in prima nazionale all’Allianz Teatro di Assago.

Lo show, che ha il sostegno dell’Assessorato agli Eventi del Comune di Milano, è la trasposizione della favola conosciuta in tutto il mondo e porta in scena, con originalità , un cast di giovani artisti. A interpretare Aladdin, il cantante Dorian. Al suo fianco ci sarà il celebre e versatile attore Ugo Conti, al suo secondo musical dopo l’esperienza in “Peter Pan”, nel ruolo del Sultano.

“Ancora una volta " commenta l’assessore Giovanni Terzi " la nostra città è palcoscenico di una produzione straordinaria, sulla scia di altri musical che nei mesi scorsi hanno fatto il tutto esaurito. Aladdin è uno spettacolo per tutta la famiglia, che saprà entusiasmare grandi e bambini”.

Il musical, scritto e diretto da Marco Bragalini, è prodotto da Profit Musical. Le scenografie hanno un taglio moderno, e le musiche, tutte inedite toccano diversi generi: dal tip-tap, al jazz, al pop, al melodico e al classico. Le coreografie sono di Franca Stilo.

Per maggiori informazioni: www.aladdin-musical.com

Foto: -© Silvia Michela Carrassi