E io pago!!! Referendum 300 mln di euro iodicono

Renzi perché dobbiamo spendere 300 milioni di euro per un #referendum che toglie diritti e #sovranità al popolo, privatizza i servizi, e uccide la #democrazia. Il referendum abrogativo di aprile, ci è costato una cifra stimata di quasi 300 milioni di euro.

Un referendum obbliga la chiusura delle scuole e conseguente disagio per i genitori lavoratori costretti a stare a casa o a spendere soldi per una babysitter.

Con questi soldi potresti fare molte cose utili è costruttive per dare al nostro paese benessere è felicità...

Puoi:
Creare un progetto che valorizzi l'energia alternativa. Rottamazione del proprio veicolo e conversione dei motori in elettrico.
Impianti fotovoltaici che permettano l'abbandono dei carburanti fossili, come il petrolio e altri idrocarburi naturali; il carbone in tutte le sue forme (ad esempio torba e antracite); gas naturale.

Puoi creare nuova occupazione trasformando gli allevamenti intensivi in serre bio di soli vegetali...

Con un gesto di questo tipo, l'Italia diventerebbe un Paese satellite, andremmo ad arrestare il processo del gas serra... gli ospedali si svuoterebbero e la spesa sanitaria calerebbe drasticamente... meno ammalati, maggiore felicità. Maggiore potere di acquisto grazie al fatto che ci sarebbero meno ammalati.

Auto e motocicli elettriche in attesa che la tecnologia passi ai motori al plasma...

Avremmo in forte diminuzione il numero di patologie come Tumore, Diabete, Alzheimer, Parkinson, Ictus, Gotta ...

Avremmo aria e acqua pulita. Lo sport sarebbe praticabile in modo più sano.

Potremmo vivere dignitosamente.

La violenza calerebbe drasticamente perché sappiamo bene che la carne e i derivati rende le persone più aggressive per un fattore puramente chimico. Il consumo di proteine derivate dalla carne favorisce l'accumulo di acido urico nel sangue, sostanza che può contribuire a stimolare aggressività, ansia e nervosismo, i grandi nemici della serotonina. Le persone sono sempre meno felici.

Renzi sei ancora in tempo...

Il volere è potere.
Senza imbrogli.

Firmato
Una cittadina italiana