A Verona, dal 4 al 7 febbraio ritorna Fieragricola e nello stand di AXS M31 si affacciano ancora una volta delle novità.
"Nuove tecnologie alimentano la terra” si intitola la manifestazione: sembra un titolo dedicato specificatamente a queste formulazioni che da ormai otto anni sono utilizzate dalle aziende agricole. Aziende biologiche e ancor più quelle non biologiche possono ora eliminare i residui dai prodotti agricoli.
In questa edizione le luci sono puntate sulla capacità disinquinante di queste formulazioni, unazione esercitata sullintero agroecosistema che porta reddito allagricoltore e salute al consumatore.
Esistono altri prodotti capaci di dare salute e reddito?
Per certo, sappiamo che tutto quello che oggi luomo produce è inquinato, che lintero ecosistema è perturbato, gli equilibri sono persi, la salute sempre più compromessa e il reddito sempre più sospirato.
Sono nati gli hobby farmer e impazzano i cultori dei kitchen garden, molti coltivano erbe aromatiche o verdure sul terrazzo e sul balcone, non solo per soddisfazione personale ma anche per risparmiare e soprattutto per mangiar sano. Non è solo la moda lanciata da Michelle Obama, sono tanti a lamentarsi della scarsa qualità dei prodotti agricoli, dai sapori amarognoli quando non inesistenti. E un bisogno effettivo quello di recuperare i sapori e la genuinità di un tempo.
E qui che AXS M31, ancora una volta, viene in aiuto con la nuova linea orto e giardino, acquistabile on line sul nuovissimo sito www.bioaksxter.com.
Ai tre kit professionali (floricoltura, frutticoltura e orticoltura) si è aggiunto il kit ORTOeGIARDINO dedicato agli hobbisti. Lultimo nato della famiglia Bio Aksxter è disinquinante, biologico, profumato, caratteristiche che lo rendono unico, sano e piacevole.
Questo fertilizzante di nuova generazione differisce totalmente dai comuni fertilizzanti, come tutte le formulazioni prodotte da AXS M31.
Infatti, non si tratta dei soliti derivati da strutture esistenti decomposte o di sintesi chimica, più o meno inquinanti e di difficile assimilazione, ben nascosti in contenitori ciechi e dallodore sgradevole facilmente connotabile … AXS M31 produce nutrizioni nobili capaci di equilibrare pianta e terreno.
I prodotti per lagricoltura normalmente non sono acquistabili su Internet, sia perché la complessità del loro impiego è di difficile gestione, sia perché le dosi massicce solitamente impiegate comporterebbero ingenti spese di trasporto.
La tecnologia delle formulazioni fertilizzanti Bio Aksxter, invece, rende possibile il mercato on line, data lalta concentrazione, le dosi ridotte da impiegare e la semplicità delluso.
Sia il professionista che lhobbista ora possono coltivare liberamente e con semplicità, usufruendo di una tecnologia unica al mondo per valore e risultato.
Ultimi Articoli
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio