Juventus, Buffon al Milan per Moggi. Alena Seredova: «Non so dove Gigi andrà »

foto: -© usatoday dot com

Milano: Calciodoc su Ladysilvia; Gigi Buffon, dichiarato incedibile dal tecnico della Juventus Deschamps, "andrà al Milan e non all’Inter" secondo l’ex dg bianconero Luciano Moggi, sicuro del "ritorno di Abbiati alla Juve"; incerta sul futuro del portiere è la sua compagna Alena Seredova, che svela: "Vorrei conoscere dove andrà così preparerei la valigia".

Moggi non ha avuto dubbi sul futuro del portiere azzurro ed intervenendo a Che Kalcio!, la trasmissione di Radio Kiss Kiss, ha pronosticato non solo la sorte di Buffon ed Abbiati ma anche di quella del brasiliano del Milan Dida: "Andrà all’estero". A margine della sfilata di lingerie organizzata dall’azienda Triumph a Valencia si è espressa anche la Seredova sul futuro del portiere della Nazionale azzurra di calcio: "Ci sono persone come Gigi che giocano per passione e scendono in campo perché gli piace. Per il resto, l’ambiente del calcio è diventato molto pesante. Tutti mi chiedono notizie di Gigi ma non so cosa rispondere nè so dove andrà la prossima stagione. Lo vorrei conoscere anche io, così almeno preparerei la valigia". La stupenda modella della Repubblica Ceca resterà comunque al fianco di Buffon. Sicuro anche Pavel Nedved che però parla della volata per la promozione in A: "Sarà dura con le prossime tre trasferte insidiose, ma abbiamo acquisito fiducia negli scontri diretti e siamo tranquilli. L’Inter? Non c’è niente da dire , ha stravinto. Mi ha fatto piacere sentire che anche Ibrahimovic abbia sentito suo lo scudetto ma non mi è piaciuto vederlo festeggiare con la maglia nerazzurra".

NOTIZIARIO " La Juventus ha ripreso ad allenarsi martedì mattina nel centro sportivo di Vinovo dopo i due giorni di riposo concessi da Deschamps: da preparare ci sono tre gare in trasferta in sette giorni, tra il recupero della 9/a giornata di ritorno, rinviata lo scorso 21 marzo per gli impegni delle Nazionali: si parte da venerdì, alle 19, per l’anticipo a Verona, poi martedì 1 maggio a Frosinone per il recupero e si finisce nel fine settimana tra il 5 e il 7 maggio a per la 16ma di ritorno. Seduta defaticante per chi ha giocato in campionato contro il Genoa, partitella invece per il resto del gruppo. Assente Bojinov, mentre Kovac ha ripreso ad allenarsi in campo. Per Zanetti e Paro solo lavoro differenziato.

La Redazione Ladysilvia