LE DONNE IN MOSTRA Mi-sex settembre 08

Assago : In questa edizione di Mi-sex si è deciso di dedicare un'attenzione particolare all’ esibizionismo declinato al femminile. Lo spunto è ispirato al successo del sito ishotmyself , il cui motto è “donne che gestiscono la propria immagine“. Attivo dal 2003, il sito ospita autoscatti femminili, inviati da donne che amano mostrare il proprio corpo. Abbiamo selezionato, dall’archivio di Ishotmyself, le migliori fotografie, che verranno esposte, insieme ad una scelta dei migliori autoscatti pubblicati dalla storica rivista Le Ore, in uno spazio apposito e - oltre al piacere degli occhi maschili - serviranno da esempio e incentivo per le visitatrici di Mi-sex che vorranno fotografarsi e “regalare“ ai visitatori un proprio scatto.

Sarà a questo scopo allestito un box fornito di specchio, nel quale le visitatrici - con l’assistenza di una nostra hostess - potranno immortalarsi, con una macchina fotografica digitale, in versione “nature“ (saranno disponibili, a richiesta, mascherine per celare i tratti del volto). Alle coraggiose esibizioniste sarà consegnata una copia stampata del loro autoscatto.

A sottolineare la volontà di dare spazio all’esibizionismo femminile, la direzione della manifestazione ha deciso di lanciare l’operazione Nude alla meta: ingresso gratuito a tutte le donne che, coraggiosamente e liberamente, accetteranno di spogliarsi all’ingresso (dove sarà allestito un guardaroba protetto con appositi armadietti) e di entrare a Mi-sex coperte solo da un cache-sex e (se lo desiderano) da una mascherina per il volto.

Venerdì 26 Settembre dalle h. 17.30 alle h. 03.00
Sabato 27 Settembre dalle h. 17.30 alle h. 03.00
Domenica 28 Settembre dalle h. 15.00 alle h. 24.00
CENTRO CONGRESSI MILANOFIORI - Assago - di fronte al Forum

Tangenziale ovest - uscita Assago - Milanofiori
Autobus 320 direzione Assago - partenza MM Famagosta
Autobus 328 direzione Locate Triulzi - partenza MM Famagosta
Autobus 321 direzione Buccinasco - Assago - partenza MM Bisceglie