Lunedì 15 ottobre, alle ore 14, nell’Aula K5 del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo, alla presenza anche del Direttore prof. Luca Di Nella, verranno comunicati agli studenti i nominativi dei vincitori dei due Premi di studio a favore di studenti del primo anno del corso di laurea magistrale in Amministrazione e Direzione Aziendale (ADA) istituito dal Dipartimento stesso in collaborazione con Deloitte.
I Premi di Studio erano rivolti a studenti immatricolati per la prima volta nell’a.a. 2017-2018, in possesso di una serie di requisiti fissati nel Bando pubblicato sul sito di Ateneo. Il premio è finalizzato a sostenere gli studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno dimostrato e i risultati ottenuti nel percorso di studi universitario.
Ai soggetti che verranno premiati, oltre ad assegnare due premi in denaro, viene data la possibilità di partecipare ad un tirocinio formativo da svolgersi presso Deloitte nel mese di febbraio 2019.
La selezione dei vincitori è stata effettuata da una Commissione, nominata dal Consiglio di Dipartimento, composta dai proff. Stefano Azzali, docente del corso ADA, Veronica Tibiletti, Presidente di ADA e da un rappresentante del soggetto erogante, dott.ssa Valeria Brambilla (Partner Deloitte). La graduatoria è stata formata sulla base di un criterio combinato che ha tenuto conto del numero di CFU acquisiti alla data del 15.09.2018 e della votazione media degli esami sostenuti a tale data.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità