“Se non ti vaccini ti licenzio!” … Vittorio Sgarbi il 12 gennaio scorso alle ore 20:30 , dal suo profilo pubblico Facebook ha pubblicato, questo video in cui rende disponibile l'audio del Professore Beniamino Deidda ...
Sgarbi:Voglio farVi sentire una sentenza inappellabile... come un "rep", una sentenza precisa, emessa da una persona che sulla base della costituzione e delle norme vigenti, questo ci dice:
Trascrizione dell'audio -
Professore Beniamino Deidda: Direttore della scuola superiore di magistratura.
In questo paese l'Italia, ignorano il diritto.
O ti vaccini, ho ti licenzio è reato di estorsione all'articolo 629 del Codice Penale, il proprio corpo è inviolabile , e la salute personale non è sacrificabile a tutela della salute pubblica .
Corte Costituzionale sentenza 308-1990 non è permesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio di quella collettiva, ciò significa che è sempre fatto salvo il diritto individuale alla salute, anche di fronte al generico interesse collettivo.
Norimberga 1945 la somministrazione di farmaci contro la volontà del soggetto E' UN CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ.
Oviedo 2000 un trattamento sanitario può essere praticato solo se la persona interessata abbia prestato il proprio consenso libero e informato.
Articolo 32 della Costituzione Italiana nessuno può essere obbligato ad un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge, la legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dalla persona umana.
Tribunale di Roma sezione 6 Civile ordinanza 45986/2020 rg. del 16/12/2020 dichiara illegittimi tutti i DPCM a partire 31 Gennaio del 2020 dichiara illegittimo lo stato di emergenza nel metodo e nel merito e dichiara dunque nullificabili TUTTI GLI ATTI DA ESSA SCATURITI.
[rb]https://rumble.com/embed/vq11j9/?pub=aatle[/rb]
Conclude Sgarbi dicendo «Mi sembra una lettura precisa non voglio commentarla ma.. tutto quello che è stato fatto era illegale e contro la libertà delle persone, contro i loro diritti». Queste indicazioni molto precise, servono per vostra memoria.
Non ha ragione chi impone qualcosa a chi non la vuole MAI! MAI! MAI!
Vittorio Sgarbi