OGGI ORE 23:00 IL BIVIO SU ITALIA 1, LA STORIA INEDITA DI ADELINA113
Con questa occasione presentiamo la nuova area dedicata al Lavoro di http://adelina113.ladysilvia.it>Adelina 113. Visitate il suo sito dove potete accedere al suo forum.
La news precedente:
Domenica sera Adelina113, ha scritto alla redazione di Ladysilvia, ha deciso proprio di farci lavorare fino a notte tarda per divlugare il suo messaggio sociale.
Noi accettiamo la sfida, e lo riproponiamo per tutti Voi Lettori e per Adelina.
Adelina, e il suo Video, dove si racconta attraverso i canali Televisivi Dove ? al “IL BIVIO”.
Quando: Martedì sera, con tutta la sua storia inedita. Infatti sarà l’ospite d'onore alla trasmissione televisiva in onda su Italia1 “Italia uno” delle reti Mediaset alle ore 23:00.
Verrà raccontata in una forma completamente inedita tutta la sua storia, come è stata rapita, e obbligata alla prostituzione, violentata e costretta, poi l’arrivo del suo Angelo. Consigliamo la Visione a tutti. (lo spot a fine notizia).
IL MESSAGGIO SOCIALE DI ADELINA113
Ciao sono Adelina desidero consigliare come esempio da seguire, il grande impegno e grande lavoro straordinario eseguito dal Maggiore Mario Tusa del 10 mo battaglione del comando dei Carabinieri del distretto di Napoli, di cui era anche capitano della caserma ti Tricarico della provincia di matera ed un grazie al Maggiore Mario Tusa e colonello Giacomo Vilardo che ha coordinato tutte le operazioni.
La compania dei carabinieri ha salvato piu di 500 donne sotratte al racket e centinaia di donne salvate dalla schiavitù.
Questo capitano siciliano d'oc viene da incarichi pericolosi di quale lotta alla mafia ma con il suo arrivo nel materano ha messo in moto una macchina potente che ha contribuito a mettere la criminalità organizzata in ginocchio e, ha portato dei brillanti risultati ovunque.
Il 26 novembre 2006 mi è stata offerta la possibilità di consegnare un premio di ringraziamento alle forze dell’ordine regionali. In quella occasione chiesi, al maggiore Tusa “ cosa avesse sentito in se, quando salvava queste donne dal Racket della Prostituzione ”, Lui mi rispose, «Adelina noi siamo una compania di carabinieri piccola, non potevamo fare un lavoro così importante e grande a livello nazionale, Siamo Certi che è stata opera di Dio, se non ci fosse stata la mano di Dio non avremmo potuto fare un lavoro cosi grande!» e segue nel suo discorso «I bambini e le ragazze che abbiamo salvato, è un lavoro dedicato alla Madonna e al nostro signore Gesù! ».
Desidero ringraziare, in nome di tutte le Adeline, questo eroe dei nostri tempi in quanto è, a mio parere un esempio da seguire, e fatemi passare questo pensiero ’IL Maggiore Mario Tusa fa così bene il suo lavoro, che ha dato e da ancora fastidio ad alcune persone, proprio perché fa bene il suo lavoro’...
Ora Maggiore dei carabinieri Mario Tusa è impegnato nella lotta alla camorra di cui vede impegnati anche tutti nostri “Angeli delle forze dell’ordine” e anche in questo caso il Maggiore Mario Tusa nel distretto di Napoli sta portando risultati brillantissimi, per questa ragione insisto che sia visto come un esempio da seguire!
Fate un tam tam telematico Pubblicate e passatelo ad agenzie stampa “grazie from Adelina113” la voce della speranza socialmente utile.
http://adelina113.ladysilvia.it
REDAZIONE
Ladysilvia it National Network
Per coloro che desiderano contattarla
scrivete a: adelina113@ladysilvia.it
Nota di redazione:
Adelina è per la redazione LadySilvia come una figlia una sorella dei tempi del risveglio e del coraggio, la stiamo seguendo dal 2005, quando quella mattina del 22-03-2005 guardando la Trasmissione del Maurizio Costanzo Show, abbiamo ascoltato con attenzione e scritto la sua storia.. dal quel momento è nei nostri cuori.
Il suo impegno ha valorizzato e Valorizza il lavoro svolto dalle nostre forze dell’ordine e, valorizza il coraggio di una ragazzina che rapita alla sua vita sociale e alla sua infanzia, Le hanno tolto la possibilità di vivere anche tutti quei valori, e quei momenti normali di tutte le ragazzine del mondo, poi diventate donna, Le hanno tolto la dignità di essere ragazza e poi donna, attraverso la violenza e la costrizione.
Lei ha detto STOP!! BASTA!! si è ribellata, è riuscita a togliersi dalla schiavitù e dagli abusi sessuali.
Adesso Adelina113 così si fa chiamare da tutti, è al suo Bivio, e chiede che venga aiutata in questa sua corsa verso l’indipendenza. Sappiate che ancora oggi vive tra i Media e TV ma nessuno ha mai contribuito alla sua sussistenza, attualmente è ancora in mano alle strutture sociali.
Guarda lo Spot del IL BIVIO DI ITALIA 1 Mediaset.
26 secondi di spot che puoi vedere a rotazione su Italia UNO.
Adelina113spot.mov (ri-editing per il web by Silvia M. Carrassi)
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità