Milano - Sconcertante caso di sincronismo spazio tempo, mai visto prima. Questa volta le parole vengono sostituite da un GPS che ne traccia il percorso, e testimonia ben 4 secondi inspiegabili in cui questa entità si sposta di ben 189 km raggiungendo una velocità di ben 729 km/h per andare e poi rientrare nel luogo d'origine.
Il fattore scatenante? Un motivo semplice e questa volta i satelliti hanno monitorato tutto il percorso…
Voi direte basta una Banana per compiere un salto quantico e fare un viaggio di 182.89 km durato 4 secondi. Noi diciamo Si ed è visibile dal tracciato del GPS.
Il fatto è accaduto lo scorso 29 Dicembre 2014. è possibile compiere un salto temporale in soli 4 secondi? I dati mostrati dal GPS lo confermano è in modo matematico risulta che sia accaduto realmente. Ma spieghiamo meglio laccaduto… Tutto è iniziato e ben spiegato nellarticolo "SALTO TEMPORALE del 29 Dicembre”, ma solo dopo aver analizzato per bene due elementi chiave siamo arrivati alla conclusione matematica del salto quantico. Ora ne esplichiamo il percorso per aiutarvi a comprendere il fatto in modo molto semplice, ma prima di continuare consigliamo la lettura dellarticolo precedente.
Bene, se avete letto larticolo ora colleghiamo i fatti con questi elementi nuovi. è necessario sapere che Lady Silvia si serve in quel supermercato oggi Carrefour da oltre un anno ed è giusto sapere che lattuale Carrefour si chiamava Billa fino a pochi giorni fa. Lady Silvia era una abitudinaria e andava sempre lì per acquistare le sue solite verdure e la solita frutta. Il 29 Dicembre 2014 era andata lì per la stessa ragione, e non avendo trovato un frutto per lei essenziale si è innescato il fattore scatenante che le ha permesso di collegarsi energeticamente al luogo più vicino dove fosse possibile per compatibilità ritrovare quanto gli era stato negato.
Quando indichiamo con il termine "più vicino”, intendiamo spiegare un meccanismo energetico che non ha nulla a che vedere con le nostre leggi sullo "spazio” e "il tempo”. Infatti stiamo parlando del meccanismo energetico che poggia le sue fondamenta sulla Fisica Vibrazionale.
Analizziamo questi dati nuovi. Abbiamo accertato il primo elemento, quello scatenante, ora descriviamo il secondo elemento che non è casuale ma ben preciso e spaventosamente reale.
Analizzando le coordinate del GPS abbiamo potuto verificare che corrispondono esattamente a un luogo distante circa 183 km, appartenente ad un supermercato che si trova in Via San Giovanni Bosco, Alassio SV. angolo via Torino Il nome del supermercato (potete verificare da soli visitando il link), è proprio il BILLA. La cosa sconcertante dellaccaduto è che in quel preciso istante Lady Silvia si trovava sul suolo di Milano dentro all’ex Billa. Questultimo dato ci ha sconcertati e non poco, infatti le coordinate precise del satellite indicano esattamente dentro il supermercato BILLA di ALASSO.
Alleghiamo le foto di Google Maps, potete comunque verificare da voi e confrontare i dati attraverso i link che seguono:
il GPS indica:
- 3.00 km 9:42 min/km 6.18 km/h 34:26 minuti
poi dincanto cè un salto temporale che indica:
- 182.89 km 0:04 min/km 729.30 km/h (in 4 secondi un tempo impercettibile allocchio umano ce stato uno spostamento di oltre 182Km un viaggio rapido tra MILANO-ALASSIO)
alcune foto

questa foto mostra il punto esatto in cui termina il segnale del GPS.

questa foto mostra la mappa Street View, relativa al punto in cui termina il segnale del satellite. Possiamo ben intuire cosa sia accaduto, la corrispondenza con il supermercato BILLA di Alassio, è sconcertante vedere questa immagine testimoniata dal GPS (182.89 km 0:04 min/km 729.30 km/h in 4 secondi).
Link dellattività GPS
link di riferimento dove potete verificare il dato tecnico.
Runtastic: Camminata 29 Dicembre, 2014, 17:25 in Milano, Italia
Leggi l’articolo: “SALTO TEMPORALE del 29 Dicembre 2014”
https://www.ladysilvia.com/it/ladysilvia/24171/spi...
Guarda direttamente la google maps: punto esatto della Via S. Giovanni Bosco
Alassio, Liguria