Cosa c’è dietro la Pittura Medianica.

172.5K visualizzazioni

Milano: Florencio sarà in Italia già da venerdì, proveniente da Salvador (Bahia-Br).
La prima presentazione sabato 22 a Modena, la presentazione per il pubblico SdS domenica 23 ore 16.

Causa spazio, vi chiediamo di prenotarvi, com’è avvenuto per Emanuel dove il pubblico è stato numeroso.
Nell’insieme, l’incontro con Florencio e relativo esperimento medianico avrà una durata di circa 3 ore.

SDS - Bisogna dire che non sarà un pomeriggio comune, come altri. Chiedo agli amici che seguono SDS, che amano tutto ciò che circonda il mondo spirituale, di partecipare, con allegria, con amore, poiché è quanto abbiamo di più bisogno anche in contrasto con tanti momenti tristi.

Il modo spirituale è sopratutto questo: GIOIA DI VIVERE.

Dietro la Pittura c’è innanzitutto, il tentativo da parte della spiritualità di comprovare l’Immortalità dell’Anima e farci capire come sia possibile il loro intervento nella nostra vita, nella nostra realtà, ma non solo.

Durante le presentazioni di pittura il mondo spirituale si avvale dall’energia creatasi nell’ambiente, dall’armonia della musica e dei colori per lavorare “in silenzio“, aiutando molti dei partecipanti negli stati patologici più svariati. Uno spettatore della Pittura al momento può non accorgersi dei benefici ricevuti.

è un momento di gioia, di allegria, ma anche di consolazione. Spesso vengono dipinti volti di trapassati, riconosciuti da qualche familiare o amici, un segno della loro presenza.

Sarebbe un errore tuttavia vedere del fantastico in qualcosa considerata ormai naturale, ciò che si può constatare invece è la meraviglia e la misericordia Divina che dona all’uomo infinite possibilità di sapere chi è, da dove proviene, cosa sta facendo in questo mondo e specialmente, dove proseguirà la propria vita una volta che lo avrà lasciato.

La Pittura Medianica è una facoltà inerente ai medium detti da “Effetti Fisici“. Non la si può scegliere o “creare“, è un dono naturale, psichico e fisico e nella maggior parte dei casi chi la possiede non ha alcuna conoscenza di arte o tecnica di Pittura.

Per ulteriori informazioni su modalità di partecipazione agli incontri, inviateci una mail: info@sentieridellospirito.it
puoi visitare il sito dell’associazione SDS