Milano: Oggi dopo aver passato un pomeriggio con amici spirituali, un pomeriggio molto interessante, pieno di amore e di ricerca, sono rientrata e mi sono ritrovata nel turbinio del quotidiano dove incombe la sottomissione. Eppure il pomeriggio ha dato grandi segnali sul rispetto e la libertà personale. Principio che condivido totalmente.
Scossa dal turbinio inaspettato e gratuito, sono scesa a passeggio con il mio amato cucciolo a 4 zampe e, ho iniziato a sentire il freddo che mi penetrava la pelle e le ossa fino a gelare il sangue.
In me sono riemersi nuovamente tutti i pensieri che riporto in “GRAZIE A DIO SI PUO? PIANGERE DI GIOIA“...
Pensare che si vive su questo pianeta lottando per il pezzo di pane, per le mura di casa, per un bicchiere d’acqua, e per avere questi Euro... ricchezza materiale tanta ricchezza... e poi basta una stagione calda o fredda per farci stare male fino alla totale morte del corpo fisico, basta veramente poco per ricordarci quanto deboli siamo nella carne.
Quanto sarebbe stato cattivo un Dio creatore, se questo avesse deciso, di donarci l’immortalità nella carne a queste condizioni, quali ? .. quelle di sopportare le stagioni estreme, vincere la morte fisica, pur vivendo in una società che vive solo per poter avere ciò che è materia... una società che pensa solo alla ricchezza, e umilia rende tutto sinistro, fa apparire gli altri sempre brutti e cattivi pur di spiccare e apparire migliore. Sarebbe stato veramente un Dio imperfetto se ci avesse donato l’immortalità nella carne a queste condizioni.
Forse è possibile trasformare tutto questo in veri punti di forza, perlomeno provarci renderà più forte coloro, di tutti gli esseri che fissano un solo obiettivo, quello del mondo fisico.
Essere certi,
quindi consapevoli, del fatto che, qualunque somma si abbia in banca, qualunque ricchezza è tra le nostre fortezze, mai sarà nostra!
Essere certi,
per quanto lungo possa apparire il percorso terreno. di possedere qualcosa, quando di fatto, tutto rimarrà nel mondo fisico.
Ci renderà Ricchi, veramente Ricchi dentro e Liberi dalle paure che ci inducono attraverso la comunicazione dei media e, attraverso atti soppressivi indotti da comportamenti abusivi perpetrati dai nostri simili nei nostri confronti.
Anche la materia è destinata alla metamorfosi universale, quindi al degrado per rientrare alle sue origini. Il creato non risparmia nulla e nessuno.
Il clima con la sua forza, ci ricorda quanto fragili siamo, il fuoco, il gelo, il vento, la pioggia, ci offrono la protezione e la vita e allo stesso tempo ricordano al nostro mondo fisico al nostro corpo che viviamo fino al suo totale degrado, quanto sia fragile e impotente.
Per i fortunati, consapevoli di ciò che siamo, diviene tutto opportunità per meglio dispensare Amore, irradiando tutto ciò che ci tocca, parlando la lingua universale, quella lingua che può stare al passo con i più umili e i più colti.
Quindi dire che si è ospiti di questo luogo tanto ricco e meraviglio, è una constatazione comune a tutti gli esseri viventi. Nessuno escluso. Siano essi "Potenti della Terra” che umili servitori dell’umanità.
E allora perché continuare in queste barbarie e litigi in questa battaglia persa in partenza. Perché mostrare un sorriso ipocrita fuori dalle proprie mura domestiche e, poi di fatto non si ha rispetto di chi ama e ci ama.
Ricordiamo a questi signori ancora poco consapevoli "chi siamo veramente”. E dove siamo.
Ricordiamo loro le nostre debolezze, e facciamo di tutto questo il nostro vero punto di forza. Limitarci agli istinti animali e sessuali, rallenta il nostro vero progresso. Stimoliamo l’intelletto e le nostre capacità spirituali. Così facendo e con il giusto studio si osserva il mondo con occhi differenti, e lo si sente anche con vibrazioni differenti. Perché più vicini al nostro vero DIO.
"Esseri d’esempio”. E solo quando risulta necessario ricordiamo loro, che siamo Ospiti di questo luogo per meglio costruire il domani di chi verrà dopo di noi.
Ricordiamo loro, la grande opportunità, godiamola con Amore e spirito di collaborazione. Lasciamo la schiavitù, e quei modi barbari antisociali fuori dalla nostra vita. Cristo disse in più occasioni "noi non siamo di questo pianeta“ e disse. "molto Vi verrà rivelato“.
Cadere nello sconforto non ci aiuta, rimanere uniti nell’amore offre a tutti l’opportunità di vivere nella consapevolezza, aprendo giorno dopo giorno, piano piano, tutte quelle porte spirituali che ci faranno vivere meglio, e più vicini al nostro vero Dio. Quello dell’Amore eterno.
Grazie Germoglio di Luce
Silvia Michela Carrassi
GRAZIE A DIO SI PUO PIANGERE DI GIOIA - Prima Parte
http://www.ladysilvia.com/ladysilvia/13421/spiritu...
è presente anche un video su Facebook che lo riassume (visibile agli iscritti di FB)
http://www.facebook.com/video/video.php?v=11210059...
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute