Milano: Ciao Germoglio di Luce. Non importa da dove Arrivi, importa solo il fatto puro dell’esistenza. Esistenza di tutti, per donarTi e donare questo scambio di energia di puro amore, ovunque tu sia. Un pensiero semplice per meglio coltivare il seme dell’Amore, amore solo amore e ritrovamento di noi stessi.. del proprio respiro nato per animare l’esistenza.
Smuovere le acque dell’Amore aiuta il grande lavoro che si sta svolgendo, su di questo piano fisico, dagli IO operatori in stretta collaborazione con tutti coloro che si offrono all’amore, per proseguire meglio, verso il cambiamento globale, quel cambiamento che tutti, iniziamo a percepire, e che volenti o dolenti.. con Amore o con Dolore... Ognuno di noi sente per ciò che può sentire, con energia che molecola dopo molecola, invade le anime di questa parte del Globo.
Ripulire le proprie energie, dai trambusti del quotidiano e dal bombardamento elettromagnetico indotto attraverso parole immagini e radiazioni di ogni forma; per meglio aiutarci e prepararci alle prove del futuro. Quelle prove che ci metteranno in condizione di comprendere la nostra relatività su di questo piano fisico e quindi adoperarci per il prossimo, consapevoli di non essere soli verso un mondo che richiede il supporto di tutti con maggiore responsabilità.
Grazie di Esistere Germoglio di Luce
Silvia Michela Carrassi
Di seguito l’esperienza primaria del Tunnel di luce e il link al gruppo dove vengono organizzati da oltre un anno le meditazioni del mercoledì sera.
GRUPPO: Meditazione di Luce, Gruppo Virtuale Collettivo ogni mercoledì ore 21:00
www.facebook.com/group.php?gid=173726145111&ref=ts
Esperienza: Tunnel di Luce «una esperienza che mi ha cambiato la vita» www.ladysilvia.com/ladysilvia/17199/spirituale/4/
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology