Sconforto o Soluzione, l’equità della medaglia

165.0K visualizzazioni

Ciao Germoglio di Luce, Spesso cadiamo nello sconforto, ci sentiamo soli, traditi e abbandonati. Cerchiamo le risposte e queste risposte sembrano non arrivare mai.
Forse la domanda è già la risposta che cerchiamo, quindi è già in noi.. Provare ad ascoltare se stessi , mentre ci poniamo la domanda è un probabile rimedio per meglio continuare.
Il porsi una domanda per ciò che ci accade se tale domanda fosse fatta con Amore, togliendo quei veli ossessivi che l’avvolgono, probabilmente rende la domanda stessa pura e libera di evolversi verso l’amore e, verrà fuori un orientamento allo scambio equo generato dalle avversità ricevute, producendo dall’avversità quindi da entrambi le posizioni della medaglie un risultato che ci ha sicuramente arricchiti.
Quindi per poter avere qualcosa , qualcosa deve essere sempre dato .. è una legge divina e immensa , che premia sempre, alla quale noi tutti, su di questo pianeta ne siamo partecipi e parte integrante.
Questa notte, ho lavorato molto in spirito, ed è venuta fuori una grande risposta da questa esperienza spirituale, una esperienza che mi ha portata in giro per la città di Milano e, mi ha fatto ragionare per tutto il periodo del sonno fisico. Ciò che è nato è la volontà quasi matura, che permetterà l’inizio edificante di un progetto spirituale che va oltre ogni nostra immaginazione.
Questo progetto nascerà dalla volontà comune di un gruppo di persone che desiderano il bene comune, si annulleranno come personalità e metteranno in gioco alcuni valori etici che offriranno spazio all’edificazione del progetto ALFA, un progetto che cambierà il modo di operare nel mondo dell’economia, per ora non dico altro anche se già da molto tempo mi adopero attraverso la stesura di articoli rivolti alla spiritualità, che hanno lo scopo di seminare amore, dove con elementi sottili parlo già di questo progetto, da oltre 10 anni.
Alla base ce il messaggio , «Lavorare per meglio costruire » , l’intento di questo gruppo è, quello di operare nel bene comune, con la consapevolezza che siamo ospiti su di questo pianeta, chiamato da molti GAIA, Madre Natura, composto da un insieme di particelle elementari, che portano in esse la grande magia che distingue la materia intelligente..
Una Magia semplice e molto capace. Non ha segreti per nessuno, tanto che se prendessimo una manciata di Terra, possiamo vederne il contenuto, fin nella parte più piccola che compone la stessa «manciata», per arrivare alla più piccola particella che ha composto quel grumo di Terra. Ci troviamo in quella particella un contenuto così elementare ma tanto importante, ci troviamo una scintilla divina , una «carica elettrica», una particella animata da energia elementare, quella energia che alimenta tutto il mondo esistente.
Li tutta sola soletta illumina il suo micro-spazio, e forse non sa neppure di esistere e di sapere quanto sia importante e partecipe la sua esistenza. Una carica elettrica che offre a tutti la possibilità di vivere , la stessa particella che compone tutti gli atomi esistenti nel nostro mondo fisico.
Cambia abito quando diventa più grandicella e così offrirà a tutti la stessa opportunità di esistere, si formeranno Vegetali, Animali , Sostanze di ogni genere e Ti formerai anche TU GERMOGLIO DI LUCE, IO e Noi Tutti che vestiamo il nostro corpo fisico composto di particelle elementari animate da questa energia elementare.
E così, ci doniamo e ci donano l’opportunità di esserci e di vivere con Amore, di Fare Esperienze, di Comprendere La Vita e la sua importanza.
Alla prossima riflessione di Amore
Silvia Michela Carrassi
http://www.facebook.com/v/1295063426051" />