Tzaphkiel e il coro dei troni - Tzaphkiel è l’arcangelo del coro dei troni ed è l’arcangelo della sefira binah sull’albero della vita. Tzaphkiel è un ordinatore, ha il compito di trasformare le energie cosmiche in leggi,trasmutando dall’alto verso il basso idee valori ed energie. Ordinare e mettere ordine è il suo compito. I troni,hanno il privilegio di sostenere il trono di Dio,essendo incapaci di alcun tipo di bassezza non concedono niente ai beni inferiori.
17-Lauviah. La gioia di vivere è il dono elargito da questo angelo. l’attributo divino è “Dio ammirevole". Lauviah è l’angelo custode dei nati dall’8 giugno al12 giugno. Deve essere invocato dalle 05.20 alle 05.40. l’esperienza spirituale da vivere è quella di essere concilianti con tutti.
18-Caliel. l’amore per la verità è il dono che elargisce questo angelo e dona anche la capacità di resistere alle avversità . l’attributo divino è“Dio pronto esaudire". Caliel è l’angelo custode dei nati dal 13 giugno al 17 giugno. Deve essere invocato dalle 05.40 alle 06.00. l’esperienza spirituale da fare è quella di cercare la verità .
19-Leuviah. Realizzazione serena ed equilibrata è il dono che elargisce questo angelo. l’attributo divino è“Dio che esaudisce I peccatori“Leuviah è l’angelo custode dei nati dal 18 giugno al 22 giugno. Deve essere invocato dalle 06.00 alle 06.20. l’esperienza spirituale è legata all’equilibrio,guardatevi attorno è cercate l’equilibrio in ogni aspetto della vita.
20-Pahaliah. Dona la forza di lottare per I propri obiettivi. l’attributo divino è“Dio redentore". Pahaliah è l’angelo custode dei nati dal 23 giugno al 27 giugno. Deve essere invocato dalle 06.20 alle 06.40. l’esperienza spirituale è legata alla fedeltà verso persone ed ideali.
21-Nelchael. Questo angelo aiuta a mantenere l’equilibro interiore e dona coscienza delle leggi cosmiche. l’attributo divino è“Dio unico e solo". Nelchael è l’angelo custode dei nati dal 28 giugno al 2 luglio. Deve essere invocato dalle 06.40 alle 07.00. l’esperienza spirituale è legata all’idea di giustizia. Cercate di essere sempre giusti.
22-Yeiayel. Insegna a utilizzare pienamente I cinque sensi e aiuta a superare I disagi spirituali e materiali. l’attributo divino è“La destra di Dio". Yeiayel è l’angelo custode dei nati dal 3 luglio al 7 luglio. Deve essere invocato dalle 07.00 alle 07.20. l’esperienza spirituale è legata all’esperienza.
23-Melahel. Insegna ad armonizzarsi con I ritmi naturali e a fare tutto con sicurezza e tranquillita. l’attributo divino è “Dio che libera dai mali“. Melahel è l’angelo custode dei nati dall’ 8 luglio al 12 luglio. Deve essere invocato dalle 07.20 alle 07.40. l’esperienza spirituale è legata all’armonia della natura.
24-Haheuiah. Dona protezione da situazioni pericolose. l’attributo divino è Dio buono per se stesso. Haheuiah è l’angelo custode dei nati dal 13 luglio al 17 luglio. Deve essere invocato dalle 07.40 alle 08.00. l’esperienza spirituale è legata alla protezione dal pericolo.
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute