Milano: Eccovi la sintesi con i primi otto punti consigliati sulla meditazione mondiale che si terrà durante il grande «Festival della Luce Meditazione Mondiale» del 17 Maggio 2011, (17 Maggio Wesak Festival of Light Worldwide Meditation) manifestazione spirituale mondiale sull’Amore promossa dai gruppi di lavoro spirituale
- Orin Daben,
- Tunnel di Luce «una esperienza che..
- Mantra om. Luce e Amore...
Unisciti a noi sui piani interiori per determinare la pace nel tuo spirito, per aiutare l’umanità a creare la pace in tutto il mondo.
Ci uniremo come un corpo unico, in questa meditazione mondiale. Insieme creeremo una luce di estrema bellezza e forza che la nostra unione evocherà una risposta dai grandi. Durante tutta la meditazione riceveremo energia dai Grandi della Luce, e potremo trasmettere l’energia che riceviamo a l’umanità intera e, per tutti gli altri regni della natura. Attraverso il nostro sforzo concentrato, di luce e ispirazione, “guarigione spirituale“ può essere rilasciato un flusso di energia che produrrà un cambiamento permanente nella coscienza umana. Per saperne di più Come chiedere ai Grandi leggi le note.
Queste meditazioni mondiale sono molto potenti, offrono la possibilità di fare esperienze, possibili solo quando si è in un gruppo di meditazione unito e così grande. I tuoi viaggi di meditazione , meditare in silenzio, o comunque si viene attratti dalla meditazione. Tenere una visione di pace per l’umanità, e di partecipare con noi per evocare lo Spirito di Pace. Con una meditazione di questo tipo, non si ha solo la possibilità di creare cambiamenti, di trarre in luce, e di ricevere energia da Esseri di Luce. è anche possibile utilizzare questo momento di meditazione per richiedere e ricevere energia extra da Ori e daben.
Invita i tuoi amici, e i tuoi cari, e studenti, a partecipare a queste meditazioni.
Non è richiesto nulla solo meditazione, ovunque voi siate, per tutto il tempo o per il periodo che desiderate rimanere con noi. Meditate in qualunque modo desiderate.
- in silenzio, attraverso l’ascolto di meditazioni guidate, facendo scorrere le energie di luce nel corpo, o con qualsiasi pratica di meditazione che si preferisce e si conosce.
Note:
1. Se si vuole aiutare l’umanità e tutta la vita durante questi tempi che cambiano, iniziate impostando la vostra intenzione «approfondire il collegamento alla vostra anima e il Sé divino». Impegnarsi ad essere un faro di luce, portando la speranza e ispirazione a voi tutti.
2. Per aprirsi al Sé Divino, rilassare il corpo e liberare la mente. Lascia che cresca che aumenti questo momento pacifico e che sia sempre più presente. Creiamo un certo ordine in ciò che facciamo per meglio utilizzare questa fase verso il Sé divino.
3. Lasciar andare i tuoi pensieri, e rimanere aperti al Divino che è in Te in un momento di silenzio. Chiedi al Sé divino di rivelarsi a te. Permetti alla coscienza della tua anima e del Sé Divino di diventare la tua coscienza.
4. Il senso della tua luce interiore diventa più luminosa e visibile con questo contatto. La luce del Sé divino sta splendendo verso l’esterno attraverso Te, come la luce proveniente da un faro.
5. Poiché il Sé Divino in voi si rivela, nota come la tua luce interiore risplende brillantemente. In questa luce si possono percepire migliaia di anime, che dai pieni interiori saranno intorno a Te. Salutale queste anime!
6. Luce di tutti è sempre più brillante come la luce del Sé divino brilla sempre di più fuori da loro. Un immenso gruppo di forme di luce, diventando un faro di luce per l’umanità. Aumenta il Senso della luce di tutti che si sta creando insieme.
7. Aperta alla luce e alla coscienza che viene offerta all’allievo dai Maestri guida, insegnanti interni, angeli, esseri di luce. Lasciano il loro amore e la luce per amplificare la tua luce interiore e per aiutare ad approfondire il contatto con il Sé divino, in modo da poter diventare una luce più costante, radiosa, e stabile. Il gruppo sarà subito sollevato per connessione o in risonanza appena si esegue questa operazione.
8. Sentite sicurezza e pace qui in questo spazio «luogo di meditazione». Il proprio Sé essendo sollevato quindi oltre la coscienza fisica si è in grado di provare un mondo di pace e di armonia. Lascia che i timori, le preoccupazioni svaniscono. Da questo punto di vista più sottile più elevato si ha la sensazione che tutto vada bene e che tutto ciò che sta accadendo sia per un mondo migliore. Riconoscerai te stesso come un leader, insegnante, e guaritore, perché sai come si lavora.
frammenti di stelle dove il tempo e lo spazio diventano una cosa sola
Martedì 17 Maggio inizieremo con la meditazione
MEDITAZIONE DI GRUPPO ITALIANA
inizio serata 20:30
fine serata 22:00
fase centrale - di pura meditazione
ore 21:10 ora italiana (preparativi)
ore 21:30 punto centrale della meditazione
ore 22:00 chiusura lavori
Per sapere il fuso orario esatto segui la tabella:
ora di riferimento Italiana 20:30 (08:30pm)
Ultimi Articoli
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.