GRAZIE A DIO SI può PIANGERE DI GIOIA - Seconda Parte

170.3K visualizzazioni

Bresso: ho passato gli ultimi 9 anni tra i pronto soccorsi, dermatiti di vario genere, calcoli che riaffioravano tutti i mesi e cicli continui, apparentemente sembravano infezioni dell’apparato urinario , bruciori alla vescica , fino a ricorrere al pronto soccorso. Reni che non mi permettevano neppure di uscire, era un continuo andare in bagno in media una volta è più all’ora. Praticamente ero terrorizzata quando uscivo di casa, temevo sempre il peggio. Pruriti e bruciori continui anche dopo avere urinato, odore di zolfo quando urinavo, in me era nato il sospetto che avessi un tumore. Farmaci di vario genere per disinfettare l’uretra, farmaci per eliminare potenziali flore batteriche all’apparato urinario.
I miei piedi dopo che mi ruppero le unghie ben 2 volte il marito mentre si era in metropolitana, mi sfiorò la scarpa «modello aperto davanti» con le sue scarpe in pelle e cuoio mi prese l’unghia e me la staccò dal piede per ben due volte prima sul sinistro e l’anno dopo sul destro. Non Vi dico il dolore in quel momento , l’unghia completamente staccata ribaltata dentro al collant che in qualche modo evitava che peggiorasse in quanto agiva da contenitore, tenendo tutto assieme, l’ambiente esterno non è pulito quindi, ero a rischio di infezioni. In quel momento non sapevo se piangere, urlare o picchiare la testa contro un muro, era un incubo che non finiva mai e, appena iniziarono a guarire ma, mai del tutto sempre gialle sulla parte più colpita, accade ancora il peggio già delicata per la precedente rottura accade la stessa cosa, in piena estate mi trovo al locale di mio fratello. Stessa dinamica . Scarpa in pelle e cuoio di questo amico che mi sfiora la scarpa e mi prende in pieno l’unghia del piede che si stacca come se fosse stata appoggiata. 3 anni da incubo, sono sempre preoccupata perché vedo che fanno fatica a ricrescere e quel giallo che brutto e fastidioso da vedere, pensavo non avrò più delle unghie belle. Nulla servivano le vitamine a cicli per anni.


Ma da quando ho cambiato il mio modo di pensare , tutto per miracolo si è fermato ed è arrivata la svolta.

Nel giro di 24 ore ho bloccato il problema dei calcoli e della fuoriuscita di liquidi fluidi mentre urinavo. E pruriti alla vescica spariti allo stesso modo. Le unghie dei piedi in 7 giorni completamente rimodellate, e pensare che presi un colpo molto forte qualche giorno fa alla stessa unghia una bilancia in vetro la presi in pieno su di uno spigolo centrando l’unghia, ma per fortuna mia si è rotta ma solo sulla punta, ho pensato nulla di grave sul momento, ma alla sera quando inizio il mio trattamento di qualche minuto prima di andare a dormire che tocco tutte le parti del mio corpo per sentire e vivere il mio corpo anche con lo spirito, vidi l’unghia rotta. La tagliai e ci dormi sopra. oggi dopo qualche giorno è bella che nuova, è già completamente ricresciuta. Idem per le unghie delle mani, sono sempre più lunghe , devo limarle e tagliarle spesso perché crescono troppo in fretta. Le mie dermatiti sulle mani sparite completamente.

Ditemi voi se questo non è stupendo. Eppure non ho cambiato abitudini alimentari, e il mio ciclo vitaminico lo faccio da sempre è per me una abitudine , quindi non posso dire che sia merito delle vitamine , o meglio avendo lavorato sulla parte simpatica del mio corpo “quella parte che ignoriamo sempre che chiamo simpatica “, e grazie al tempo che dedico al mio corpo tutte le sere è tutto tornato alla normalità e probabilmente grazie a questo fatto le vitamine possono agire in modo più diretto.

La stessa cosa per lo stomaco , una bella gastrite che mi alterava probabilmente tutti i livelli gastrici. Acidi che se si soffre di gastrite , producono bruciori.

Tutto svanito. nel nulla.

Oggi posso dire che, mi sentivo immersa in pensieri di malattia e depressione, lottavo per stare lucida ma le mie energie erano assorbite da tutti i pensieri che anche con la spiritualità non riuscivo a controllare. Avevo perso il contatto con il mio corpo , «Non che adesso lo abbia o forse non l’ho mai avuto» lasciatemi passare questa battuta umoristica.
Sapete, spesso non ci si rende conto e, si va per una strada differente da quella del proprio corpo, e si arriva ad un punto che il corpo lo si è abbandonato da qualche parte.

Quindi il prendere contatto con il corpo ci rende forti. E la positività fa si che tutto vada per il meglio. Mediamente ballo almeno una volta al giorno, mentre ascolto la musica che mi piace. E ballo fino a saltare. Rido come una matta quando vedo un comico che mi fa ridere e rido quando vedo un film che ha scene umoristiche . Non mi succedeva da molto tempo. Ero immersa nello spirito e nel mio progetto divulgativo. Pensavo solo agli altri. E mi ero dimenticata di me stessa.

Riepilogando un pò gli eventi . Perché sono guarita in poche ore laddove neppure le medicine potevano fare qualcosa. Presa di coscienza verso il proprio corpo, contatto giornaliero con le parti del proprio corpo. Tocchi leggeri del proprio corpo fino alle punte dei piedi. Pensiero creativo e positivo. Pensate anche durante il giorno , guardatevi le punta dei piedi e dite con un pensiero reale. «che bei piedi che ho» e siate grati del fatto che li avete. Guardatevi le mani e toccatele accarezzandole mentre esprimete un pensiero di gratitudine verso le Vostre mani che Vi offrono la possibilità di fare moltissime cose. Amatele. Amate le Vostre braccia toccandole e mentre le accarezzate guardatele.

Ricordiamoci sempre che siamo energia prima di tutto. Quindi ricordiamoci che il nostro corpo è composto da muscoli ossa e organi, che tutte queste parti sono composte da cellule “cellula significa piccola camera è l’unità fondamentale di quasi tutti gli esseri viventi conosciuti“ , le cellule sono composte da molecole fino ad arrivare alla molecola più elementare composta da un nucleo che ha in se un atomo.Come estratto indico : “ Atomi e biomolecole costituiscono i primi due livelli di organizzazione dei viventi. A ogni livello di organizzazione corrispondono modalità via via più articolate e più complesse in cui i componenti della materia vivente si strutturano per formare i sistemi viventi “.

Se osservassimo l’atomo è composto da altre parti ancora più elementari, fino ad arrivare all’energia pura. Di cui è composto l’universo. Quindi noi siamo energia animata da elementi congiunti. Messi assieme da un collante invisibile “Energia“.
Adesso pensare di organizzare tutto in modo consapevole e diretto è impossibile. ImmaginateVi di essere voi a comandare tutto cellula per cellula e, verificare che il compito «pur se elementare e semplice» sia stato eseguito . Milioni di Miliardi di atomi e cellule impazzite. Oppure una capacità enorme di controllo . Cose di altri pianeti non sicuramente del nostro. Non saremmo ancora in mezzo alla povertà , guerre e ingiustizie. Quindi ci è dato di sapere che siamo composti di cellule, ma non sappiamo come controllare queste parti viventi con la quale ci passiamo 24 ore su 24 del nostro tempo Terreno, “per qualcuno sicuramente è uno spasso sapere che non controlla tutto così può pensare a come deve fumare il suo sigaro o alla playstation o come fare con la sua ragazza domani per poterla abbagliare e portare a letto“.

Se è chiaro il passo precedente «Quindi noi siamo energia animata da elementi congiunti. Messi assieme da un collante invisibile “Energia“». Allora è chiaro che alla base c'è l’energia. E se è vero che il pensiero è energia e interagisce con il cervello per poi interagire con tutte le parti del nostro corpo siano esse emozionali che di controllo. è altrettanto vero che siamo noi a dare un input verso una direzione piuttosto che un'altra. Per questa ragione abbiamo la capacità di portare il nostro corpo a stare bene o male. Come è possibile notare, stiamo arrivano piano piano alla fase del distaccamento globale. Abbiamo preso il nostro corpo lo abbiamo sezionato aperto in parti più piccole fino arrivare alla parte elementare più piccola “Energia“. Ora parliamo della parte non visibile ma, Viva e presente in tutto l’universo. Quale? Chiaramente parliamo di noi della nostra Anima. Spirito. Ghost, Essenza divina, Personalità Eterea. Chiamatela come volete, ma è la nostra vera essenza siamo noi coloro che hanno la capacità di animare tutto questo ben di Dio, attraverso il processo primo . Quale ? “l’energia“.

Noi diventiamo i padroni di tutto questo processo che si è formato alla nascita , cellula su cellula, molecola su molecola con una precisione che solo un Dio grande e consapevole poteva donarci.

Parliamo spesso di extraterrestri.. !! E andiamo alla ricerca di queste entità, creando fantasie di ogni genere, la letteratura ne è piena di testi sugli UFO e i suoi fenomeni. Ma probabilmente siamo proprio noi o meglio «noi siamo parte di questa popolazione», queste entità chiamate Extraterrestri, siamo noi i veri extraterrestri, coloro che hanno disseminato l’intelligenza sul pianeta, ciclicamente su questo e quel pianeta, in base alle prove che si dovranno compiere e, al grado di consapevolezza personale, siamo noi che, alla nascita ci impadroniamo del nostro corpo, cellula su cellula fino alla “morte“ dello stesso corpo chiamato “corpo umano“. E lo facciamo da secoli e secoli, da quando l’uomo è nato sulla terra e, da quando le condizioni su questo pianeta hanno permesso la sopravvivenza e, si sono create le condizioni per dare alla vita la possibilità di progredire ed evolversi. Da quando su questo pianeta la crosta terrestre ho offerto da prima la vita vegetale , poi animale e dopo quella umana. Da quando il corpo umano, era sufficientemente sviluppato e quindi capace di contenere l’energia della nostra essenza. Proprio come un vero abito, che alle sue origini era semplice e rozzo e, piano piano è divenuto «grazie all’intelligenza applicata» un abito firmato, quindi un abito quasi perfetto, ma.. sempre soggetto all’usura e all’invecchiamento. Così il nostro spirito ha cercato sempre un luogo appropriato alle prove che doveva sostenere, da prima solo guidato e, poi concordato con le stesse guide, famiglie spirituali.

Siamo maturi per comprendere tutti questi passaggi e lo siamo già da molto tempo, e continuiamo a giocare con tutto questo, per non assumerci la responsabilità di dovere dire «é ora di cambiare, basta soffocare gli eventi naturali, basta fare a finta che nulla esiste oltre quanto vediamo e udiamo con i sensi primari del nostro corpo».

Una parte della scienza «quella controllata da uomini disorientati dal potere», spesso gioca con il DNA umano , con l’energia , con le molecole, con gli atomi e, gioca con le combinazioni più disparate, per generare composti chimici, bombe , armi, fino a Clonare gli animali e gli esseri umani, vengono creati mostri con la presunzione di essere coloro che decidono per chi arriverà su questo pianeta.

E ci martellano con immagini che bombardano il desideri illusivi, facendo credere che la perfezione intesa come assoluta è qui su questo pianeta e che questo pianeta sta per morire. Ci inducono la paura in tutte le forma possibili portandoci alla depressione.

Per questa ragione è importante , una volta che si è capito di cosa siamo composti, agire per stare bene, e cercare di diffondere queste verità.
Ma fate attenzione non parlo di verità legata alla paura, perché daremmo peso alle paure e faremmo il gioco che ci porta alla depressione «Quanti di voi provano disgusto , rabbia , voglia di farla pagare a questa gente.. dopo questo ultimo periodo scritto dopo che ho ribadito quanto male ci fanno . Probabilmente quasi tutti e molti di Voi magari cessano di leggere perché depressi già del proprio».

Bene , questa è la tecnica per farVi stare male. Parlare male di tutto e di tutti. Ho dovuto farlo per fare capire il meccanismo mentale.
«Questo è il segreto della felicità» , non dare importanza a ciò che ci fa stare male, ma dare molta importanza a ciò che ci fa stare bene.
E per aumentare la positività nel nostro mondo è necessario parla con i propri amici , parlare di positività , parlate solo in positivo, non siate contraddittori, siate socievoli , e dove richiesto ascoltate quanto hanno da dire , intervenendo solo sulle parti positive per amplificarne il pensiero , ma se dovessero iniziare a parlare in negativo o utilizzare parole che Vi toccano dentro e, Vi contraddicono sempre come se Vi avessero preso di mira, cambiate discorso o con una scusa allontanateVi.

Sicuramente iniziando a parlare di cose belle , colui che Vi prova si stanca e, sarà colui che si allontana o si converte .Desiderate abbracciare quella persona, aggraziatela con un pensiero positivo, fate in modo che Vi dia qualcosa , un presente, un consiglio che lo faccia sentire importante e ringraziatelo e cercate in qualche modo un suo utilizzo «ponete l’oggetto per non caricarlo troppo di pensieri o meglio per non caricare Voi di pensieri relativi all’oggetto» e vedrete che presto collocherete l’oggetto nelle giuste condizioni, magari dopo un'ora o dopo 10 giorni, ma vedrete che quell’oggetto Vi servirà per schiarirVi l’animo o semplicemente per aiutare un'altra persona e , anche se da subito può sembrarVi banale tutto andrà al suo posto in modo naturale e con i suoi tempi. Ma non dimenticateVi della persona che ve lo ha donato.

La Gratitudine è fondamentale.

La volta successiva avete una bella scusa per incontrare colui che Ve lo ha donato, quindi Figurate nella mente il ringraziamento e proseguite con il quotidiano, vedrete che avrete «la scusa» per abbracciare quella persona con i giusti modi. E vedrete che quella persona inizierà a sentirsi meglio sempre meglio .

Questo è amore!! , è ciò che alcune persone fanno con Voi per farVi stare bene. E se non fosse ancora capitato a Voi, Siate Voi i primi a iniziare . Questa è la semina che Vi darà molto presto tanti frutti ricchi di succo dolce e soave.

Questo è il modo per comunicare ai i Vostri amici che nel caso lo vogliano , “possono costruirsi una vita più felice“ . Dovranno prima di tutto Pensare, Figurare, poi essere presenti con il proprio corpo, e in spirito, e poi contaminare gli altri con la Propria felicità , attraverso piccoli gesti di accettazione e scambio come nell’esempio appena riportato .

Quindi visualizzare la loro felicità e, la tua felicità , dovete pensare ciò che desiderate. Perché solo così si ottiene il proprio premio. Quello che il Buon Dio ha messo li per Tutti .. ma proprio tutti . Eliminate la superstizione, in quanto questa porta a pensare al negativo “impone la paura nel DNA delle persone ignoranti anche se piene di cultura “ , non generate paura nelle loro menti perché le fermate e fermate anche il vostro progresso, portando al futuro i Vostri obiettivi, quindi lontani da Voi. Quindi non si realizzerà mai. Fino a soccombere. Un pò come essere sulle sabbie mobili.
Se è chiara la prima parte scritta in precedenza «GRAZIE A DIO SI PUO' PIANGERE DI GIOIA » lo trovate nel portale www.ladysilvia.org - e ci aggiungete questo secondo scritto , avete una panoramica più limpida su come curarVi e vivere nella felicità.

Vi racconto alcuni degli ultimi successi del mio quotidiano. Piccoli passi ma sempre più frequenti , quasi da manuale.

1) Nella zona in cui abito trovare parcheggio è come giocare al gioco del Lotto. Lo si trova due volte all’anno. Questo è il pensiero primo che fan tutti Io compresa, fino a qualche tempo fa. Ma avendo cambiato mentalità, mi ricordo che devo visualizzare prima di arrivare il posto auto o meglio ancora non devo pensare che non lo troverò e, dovete crederci. Lo trovo sempre e il più delle volte sotto casa anche nelle ore più difficili e nei periodi difficili.
2) non vedevo una cara amica da anni, non riesco neppure a contattarla per telefono. Appena ho smesso di pensare che non riuscivo a contattarla, l’ho incontrata, non credevo ai miei occhi , sono andata a trovare mio padre e la trovo li in strada che per caso si trovava da quelle parti. E pensare che lei non sa dove abito io perché ci siamo perse di vista da alcuni anni. E non abita più dalle parti di mio padre perché è sposata e vive in un'altra città e, lavora in tutt'altra città.

Come potete notare , basta smettere di pensare alla negazione per dare libertà alla felicità. Smettete di pensare che non potete fare e tutto inizierà a girare.

3) le persone mi salutano e mi dicono ti voglio bene senza che abbia mai fatto nulla per loro , alcune si fermano e attendono che passo per salutarmi. Ma io non le conosco. Anche se magari è nel quartiere dove abito da qualche mese.
4) desideravo andare in un supermercato specifico in quanto sapevo che li vendono un articolo che mi serve, ed è l’unico supermercato che lo ha, nulla è servito cercarlo nei negozi o in altri supermercati. Ma non ci sono mai andata i quanto è lontano. l’ho pensato così intensamente per circa 1 mese che è arrivata qui la pubblicità di quel supermercato e, pensare che non si è vista in questi mesi alcuna pubblicità di quel supermercato specifico in quanto è fuori zona.

5) Il mio modo di pensare positivo mi ha permesso oggi di organizzare la giornata in pochi minuti dalla decisione, usando le persone in modo positivo. Nello specifico il papà . Ho comprato un alimento specifico , ho avvisato 30 minuti prima il papà che passavo da lui, lui aveva altri impegni ed io mi ci sono infilata senza ostacolare , lo sentivo come se avessi rotto un equilibrio, allora ho subito invertito il pensiero e, gli ho suggerito che passavo e che lo accompagnavo dove voleva andare, quindi subito si è sentito bene ed era felice che passavo. Arrivata, abbiamo parlato ed è nato un bel dialogo di amore e calore, lo sentivo che desiderava ascoltarmi , in quanto è spesso pensieroso. Ho fatto un lavoro di inversione di ogni pensiero negativo che aveva verso ogni cosa. Sapete una cosa..!! gli è passata la voglia di uscire, stava così bene , che voleva godersi la casa. Era felice. Ha iniziato a chiedermi come poteva comportarsi verso alcune persone. In quanto ci teneva molto a questi rapporti. Non è mai successo in tutta la mia vita una cosa del genere.
Ditemi Voi se il pensiero non è potente. Possiamo tutti stare meglio e sempre meglio. Pur di non pensare che siano gli altri a fare. Perché così iniziamo a cedere terreno e torniamo a pensare in negativo. Non date importanza ai pensieri negativi ma date importanza alle situazioni positive e, quando vedete che qualcuno è negativo , offritegli delle opportunità positive. Ma al presente. Inserite delle chiare immagini con esempi puliti e semplici, nella mente di chi Vi è accanto “quando richiesto“, Come faceva Cristo , si offriva e guariva e parlava tutto in parabole figurate, con elementi positivi e di abbondanza.
Tanto cosa Vi costa !?! proprio nulla e ci guadagnate sempre.

Ricordiamoci che qui c'è spazio per tutti. Non credete a chi Vi dice che non c'è spazio per Voi , in quanto lo fa per metterVi nella fase mentale negativa. E quindi Vi ferma i progetti di Vita che Vi spettano di diritto.
Il sole quando al mattino illumina la terra non decide chi illuminare , illumina tutti senza alcuna distinzione. Siamo noi a decidere se essere o no illuminati dal Sole. Ma anche se il sole non dovesse illuminarci , godiamo sempre degli effetti che ha prodotto la sua energia, su tutto il mondo che ci circonda e nella quale comunque viviamo. Quindi amici permalosi e orgogliosi , non mettiamoci i tappi nelle orecchie e sugli occhi. In quanto tutti godiamo delle stesse energie e, grazie a Dio nessuno può privarci di questo ben di Dio. Al massimo ritardate un processo che poi si ribalterà contro chi lo ha commesso.

Quest'ultima parte esprime il concetto delle affinità vibrazionali, come indicato nella prima parte a fine testo che riporto di seguito : «Nella seconda parte parlerò, su come si può guarire da problemi di salute, su dermatiti, lacerazioni dovute a traumi, per esperienza diretta utilizzando la tecnica del pensiero positivo.e : Le Affinità, risonanza e vibrazioni possono danneggiare? cosa fare per non essere danneggiati attraverso la tecnica del pensiero positivo

Le Affinità, risonanza e vibrazioni possono danneggiare?

Entriamo un pò nel dettaglio.Se esaminassimo da capo quanto già detto sulla energia e pensiero, si comprende subito che la relazione è diabolicamente logica.

Dal momento che il «pensiero» è vivo in noi, stiamo già creando l’attrazione verso quella cosa , quella persona, quel luogo.
Essendo noi nel tutto e immersi nella energia dell’universo e nelle sue leggi naturali, siamo già presenti e quindi vibriamo con i nostri pensieri che girano in lungo e in largo. La scienza c'è lo prova ogni giorno con nuove scoperte, ma le più palesi sono la Radio la TV, e Internet.
Ormai da alcuni anni usiamo anche la luce per trasportare le informazioni, Il Laser le fibre ottiche nell’informatica e molto altro ancora. Tutto è in tempo reale Tu sei a Milano e scrivi e parli in tempo reale con il Brasile o la Spagna o la Francia o la Russia.

Come è possibile tutto questo ?

Per accoppiamento. Dove non c'è un trasmettitore e un ricevitore non si ha comunicazione comprensibile. Quindi si può essere immersi ma non sentire nulla. E al contrario dove si trasmette e si riceve tutto è comprensibile. è solo questione di sincronismo .
Quindi posso non avere un PC o non Avere un Telefonino, o una radio o tv. Ma siamo sempre immersi nelle onde emesse dai trasmettitori. E quindi subirne delle conseguenze senza sapere quale sia la causa.

Come per il pensiero. 1 Qualcuno pensa di Voi o 2 pensa a cose simili alle Vostre. E cosa abbiamo 1 disturbi non conosciuti ma magari percepiti. 2 siete in sintonia.

Tutto questo vale sia per le situazioni negative che positive. Per questa ragione quando si realizzano cose dannose ci si circonda di similitudine. I ladri con i ladri. I ricchi con i ricchi . I drogati con i drogati. Le persone positive con persone positive.
Tutte vibrazioni differenti alla quale è possibile accederVi con facilità. Da qui la scala del benessere e malessere psicofisico.
Per molti versi sono i comportamenti che generano situazioni pensate e attirate , pensate per motivi svariati. Disperazione, orgoglio, cupidigia, pigrizia. ect. ect.
Ma un rimedio adesso lo conoscete. Non serve andare in chiesa a confessarVi se poi uscendo pensate subito in negativo e alla disperazione. Perché finché la pensate , sarà con Voi per la legge dell’attrazione, per la legge delle affinità. I pensieri non hanno coscienza, ma chi lo riceve ne fa l’uso proprio «Libero Arbitrio».

Provate per un buon periodo . Pensate in bene di molte persone e, vedrete che si avvicineranno con il sorriso o semplicemente non Vi daranno noia nel caso in cui non sono pronte per AmarVi come Voi lo vorreste. «senza parlare di orgoglio , di permalosi , di fanatici» .
l’obiettivo di tutto questo scritto è iniziare a stare bene. Per essere ogni giorno sempre un pò più felici del giorno prima. E non spaventateVi se dopo qualche mese che siete in questa nuova onda vibrazionale, tutto è cambiato in meglio.
Ricordiamoci sempre che DIO CI AMA.

Non fermateVi al primo ostacolo , applicate subito la tecnica del positivismo. Date subito una nuova soluzione al problema ma sempre al presente. Formate l’immagine nella Vostra mente , di ciò che volete per realizzarlo.

Non dite domani ci penso , perché così state spostando al futuro il vostro obiettivo.

Per ora ho terminato questa seconda parte. Posso anche andare avanti con altre esperienze, ma non finiamo più . Quanto ho scritto è abbastanza per trasmettere in linea di massima il concetto e il segreto per essere sempre più felici «da subito».

Ma so già che ci sarà una terza parte. VogliateVi bene e, ricordate che siamo noi, Tu, Io , ha fare la differenza « Da subito ».
Lady Silvia 2 Ottobre 2008

Prima parte : http://www.ladysilvia.com/ladysilvia/13421/spiritu...