ENOCH: L'influenza degli Angeli nella storia dell'umanità & la missione del Femminino sacro

15.3K visualizzazioni

La scoperta del famoso "Libro di Enoch" e dei manoscritti del Mar Morto ha aggiornato la tradizione angelica, precisa e profonda degli Esseni. Ma solamente un maestro Esseno, custode di questa autentica Tradizione della Luce, poteva rivelarne i segreti nascosti.

Egli ci invita ad applicare concretamente questo sapere, in un approccio dinamico. Nel penestrare la storia segreta dell'umanità tramite la visione di un Maestro esseno, capirete allora perché e sotto quali influenze l'umanità ha perso la sua Alleanza di Luce e conosciuto il male, con le conseguenze del diluvio atlantideo, della distruzione dell'Egitto dei faraoni di Luce.

Lasciatevi iniziare ai segreti degli Esseni che si perpetuano nella stirpe di Enoch - il primo Figlio di Dio che si roalzò dalla caduta di Adamo. Enoch è colui che restaurò la saggezza del Padre nell'umanità fondando la Tradizione della Luce e la stirpe dei Maestri. Egli è il fondatore della Nazione Essena e dei Villaggi esseni nei quali l'alleanza con gli Angeli della luce è sempre stata mantenuta viva.

In questo popolo vengono trasmessi i segreti della coppia riunificata, che trionfa sulle influenze che vogliono sempre che i rapporti tra l'uomo e la donna si lacerino. Soltanto l'applicazione del sapere degli Angeli permette di ristabilire l'equilibrio tra uomo e donna e la guarigione delle loro relazioni.

Per gli Esseni, l'intelligenza femminile deve essere preservata. La femminilità deve ritrovare la sua autentica dimensione sacra attraverso i misteri dell'iniziazione femminile. Soltanto un ritorno verso il mondo degli Angeli della Luce - attraverso la Ronda degli Arcangeli - e una purificazione dell'anima, possono annientare autenticamente l'attuale invadente inquinamento.

È a questo modo di vivere che siete invitati, ora.

Un libro appassionante!

Autore : Olivier MANITARA - Alvorada Edizioni - 17,50 euro

www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__enoch-olivier-manitara.php?id=98790