Parma - Martedì 26 giugno, alle 11, nell’Aula C del Plesso D’Azeglio, sarà presentata la settima edizione del master in Web communication, social media e Internet of things (Iot) dell’Università di Parma: un master che si rinnova costantemente per adeguare l’offerta formativa a un mondo e a una società sempre più "mobili" e connessi.
Open e big data, realtà aumentata, data journalism, startup innovation, comunicazione digitale d’impresa, packaging narrativo, pubblicità programmatica sono alcuni dei temi/argomenti che guardano agli sviluppi ultimi della web communication e dei social media e soprattutto allo sviluppo accelerato della manifattura e delle imprese 4.0.
Un master che ha un "job placement" molto buono, come la "customer satisfaction" di chi l’ha frequentato (testimonianze sul sito www.webmediamaster.unipr.it).
Un master che si rivolge anche a chi già lavora: le lezioni sono infatti concentrate nei fine settimana. Rispetto ad analoghi master è quello che ha il prezzo migliore. Rilascia sino a tre borse di studio a totale copertura del costo, sulla base del numero di iscritti. Offre un rapporto docenti-studenti molto personalizzato e comunitario.
Il colloquio d’ammissione può essere sostenuto anche a distanza. Chi è interessato, vuole saperne di più o ha domande precise da porre martedì potrà chiedere ai docenti presenti, anche in video call.
Per informazioni
tel. 0521 032355, e-mail italiano@unipr.it, sito web www.webmediamaster.unipr.it, pagina FB "Master universitario in web communication &social media"
Ultimi Articoli
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Muccino “Le cose non dette”