IL GAZZETTINO VOLTURARESE

Inedito quadro di Maurits Cornelis Escher (1898-1972) raffigurante nessie il mostro di loch ness

Il Gazzettino Volturarese dopo il trovamento dell’Inedito Quadro di cui all’oggetto a Volturara Irpina (AV) e dopo il film trasmesso dalla BBC Inglese e ritrasmesso dai Mass Media Italiani circa la nuova apparizione del Mostro di Loch Ness (Scozia) ritiene necessario informazione il Mondo intero che il pittore e incisore Olandese M.C.Escher già lo aveva disegnato e ne aveva annunciato la sua ricomparsa sulla scena Mondiale richiamato dall’UOMO NERO senza volto. In relazione a quanto sopra esposto, è pacifico che:

1. O Escher ha visto di persona il Mostro di Loch Ness durante il suo girovagare,

2. O Escher credeva nell’esistenza del Mostro di Loch Ness tanto è vero che lo ha disegnato.

L’opera è datata 18.1.1949 ed è stata dichiarata Autentica dal Perito Grafico Dott.Prof. ANNA PETTRECCHIA iscritto all’Albo dei consulenti del tribunale Civile e Penale di Roma La Consulenza grafica composta da ben 51 pagine è stata Giurata e depositata al Tribunale di Roma in data 04 agosto 2006. questa è una Grande scoperta per il mondo dell’arte. TV e Quotidiani di Avellino, Benevento, Crema nonchè il Giornale di Polizia ne hanno già diffuso la notizia in lungo e largo. Anche internet riporta decine di siti dedicati all’inedito Quadro di M.C.Escher. Del caso si sta occupando anche la PROCURA DI REPPUBBLICA DI AVELLINO, interessati dallo stesso poliziotto proprietario del Quadro.

L’Olanda Nega l’esistenza dell’inedito (senza averlo mai visto o esaminato) “ALTRI” FANNO FINTA DI NIENTE e “snobbano la notizia per invidia o cattiva fede”. IL GAZZETTINO VOLTURARESE si fa portavoce di questa Grande scoperta fatta da un appartenente alla Polizia di Stato Italiana e, il caso o il fato ha voluto che fosse proprio questo paesino dell’Alta Irpinia a scoprire l’Inedito Quadro di M.C. Escher. IL MOSTRO DI LOCH NESS dopo essere stato riportato in vita da Escher è “sbucato” a Volturara Irpina forse perché invitato dal Mostro nostrano “IL DRAGONE DI VOLTURARA”. Onore e gloria a Escher, al MOSTRO DI LOCH NESS, a tutte le persone IRPINE e ai Mass Media Nazionali e Internazionali che pubblicheranno lo
STORICO EVENTO.

Il Presidente dell’Associazione
Marra Michelangelo