Dondè, padre della NO-ART, il movimento contemporaneo più collezionato al mondo, creato appositamente nel rifiuto di un artista di fama mondiale come Dondè (noto, da più di 20 anni, come falsario d’arte più famoso del mondo) di fare e di arrivare all’arte nei suoi capolavori contemporanei. Dondè ha creato una nuova tendenza dove prevale la non arte nei suoi capolavori, e con la sua estrema creatività fa della non arte la sua arte; tanto che per questa sua idea Dondè riceve nel 1997 a New York dalla prestigiosa università Pro Deo Luis, la laurea di professore e dottore honoris causa per l’arte moderna.Dondè presenta a Milano nei saloni del THE WESTIN PALACE HOTEL, 60 tele dimostrative NO-ART dedicate e ispirate al grande maestro Leonardo da Vinci.
Dondè con la NO-ART dimostrerà , distruggendo, ricostruendo e rimodellando i capolavori del grande Leonardo, una nuova ed estrema visione dell’arte antica rivista in chiave moderna e contemporanea, dandone una nuova interpretazione tanto da renderla irriconoscibile rispetto all’originale.
Praticamente Dondè ricrea le opere del grande Leonardo da Vinci nella maniera contemporanea dei tempi nostri come se egli fosse oggi vivente tra noi.
Mercoledì 13 aprile alle ore 11 la vostra spettabile redazione è invitata a intervenire nei saloni del THE WESTIN PALACE HOTEL a partecipare alla conferenza stampa e all’anteprima nazionale di presentazione della NO-ART.(D.K)
Da mercoledì 13 a domenica 17 aprile 2005
THE WESTIN PALACE HOTEL
Piazza Repubblica, 20 " MILANO
Relatore il prof. Daniele Dondè
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero