Milano - L‘associazione Mondo in Scena presenta " Fatti una risata "
L’ evento è in programma per sabato 3 dicembre dalle 19, 30 al B4 Before di via Ripamonti 13 - Milano.
Dopo l’aperitivo di benvenuto, l’ Associazione Mondo in Scena presenterà il progetto artistico ed illustrerà le finalità sociali e di solidarietà che hanno ispirato la nascita di questa nuova realtà nel panorama artistico e culturale milanese.
La serata proseguirà nel segno dell’ allegria e del buonumore secondo lo stile di Mondo in Scena .
Ospiti la Compagnia Teatrale " Gli Innominati" ed i #cabarettisti dell’Accademia del Comico di Milano .
segui #MondoInScena su Facebook
https://www.facebook.com/profile.php?id=1000116985...
Il sito dell’ Associazione è www.mondoinscena.it.
Due note sull’associazione
L’Associazione "Mondo in Scena" è nata per promuovere e divulgare ogni forma artistica e culturale attraverso l’organizzazione di corsi, eventi e spettacoli per gli associati. "Mondo in scena" sostiene iniziative finalizzate all’interesse pubblico, alla riduzione della conflittualità sociale, all’integrazione culturale e allo sviluppo della persona.
L’Associazione si propone quale luogo di incontro e di aggregazione, attraverso uno spazio aperto e democratico di libero confronto e di partecipazione attiva dei soci, svolgendo le proprie attività nei seguenti settori:
ARTISTICO: con attività di gestione e promozione di eventi culturali e artistici, quali spettacoli dal vivo, opere teatrali, opere cinematografiche, concerti, cortometraggi, mostre fotografiche e pittoriche, rassegne letterarie, eventi di gastronomia tradizionale, cineforum e opere multimediali;
SOCIALE: con attività finalizzate alla socializzazione, alla solidarietà, all’integrazione dei popoli migranti, ed attività volte a sostenere le comunità straniere presenti in Italia con la diffusione delle tradizioni artistiche, culturali e gastronomiche delle rispettive nazioni di origine;
FORMATIVO: con attività didattiche, laboratori, corsi, seminari, convegni, conferenze; con la produzione e diffusione di opere provenienti da tutti i Paesi del mondo come veicolo per tutte le classi sociali e fasce d'età.
Le attività svolte dai partecipanti all’interno dell’Associazione possono riguardare uno o più ambiti ed hanno come condizione indispensabile l’iscrizione in qualità di socio. Al momento della prenotazione ad un corso o ad un evento l’Associazione rilascerà ai partecipanti la tessera associativa, che darà diritto al socio di partecipare alle attività sopra descritte.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità