Milano: E giunto alla decima edizione il premio “Il Campione“ dei City Angels. Riconoscimento rivolto a chi si è reso protagonista di azioni solidali e ha lanciato messaggi etici importanti migliorando il proprio ambiente lavorativo e sociale. Dieci campioni, per altrettante categorie, sono stati scelti e premiati da una giuria composta dai direttori di 15 testate giornalistiche nazionali. Levento, organizzato dallOsservatorio Giornalistico Mediawatch con la sponsorizzazione di Bayer per il sociale, è condotto dal presentatore Cesare Cadeo e gode dei patrocini di Comune e Provincia di Milano e della Regione Lombardia. Presenti alla cerimonia il sindaco di Milano Letizia Moratti, alcuni assessori tra cui Mariolina Moioli, assessore ai Servizi sociali del Comune, ed un comitato donore composto da rappresentanti delle Istituzioni milanesi e lombarde e volti noti del mondo dello spettacolo tra cui i due testimonial dei City Angels, il comico Gabriele Cirilli e il cantautore Alberto Fortis. Ci saranno inoltre la madrina dei City Angels Daniela Javarone e il loro presidente onorario Giancarlo Giavardi.
"Questo premio è rivolto a veri campioni di solidarietà, persone spesso sconosciute: il Premio può dare loro la visibilità necessaria per proseguire con maggiore sostegno nella loro opera - spiega Mario Furlan, presidente e fondatore dei City Angels.”
"In tutte queste edizioni – dice CarloVittorio Giovannelli, presidente dellOsservatorio Giornalistico Mediawatch – abbiamo premiato persone impegnate nei più disparati campi lavorativi, accomunate dalla loro voglia di fare del bene.”
"Responsabilità sociale significa anche sostenere un premio che enfatizza le eccellenze positive della nostra società” – afferma Daniele Rosa, Director Corporate Communications and Public Affaire di Bayer in Italia.
Per maggiori informazioni:
www.premioilcampione.it
Claudio Bonato
Addetto Stampa
mediawatch - osservatorio giornalistico
Ultimi Articoli
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici
Milano – Sport e moda in passerella: la prima sfilata olimpica anticipa Milano Cortina 2026
Maltempo e Milano Cortina — pioggia a San Siro il 6 febbraio: cosa cambia davvero per te
Meteo Italia 6–8 febbraio — Piogge, neve e vento: cosa cambia per te tra Nord e Sud
Milano Cortina 2026 — Il Villaggio Olimpico di Milano è già vivo: oltre 1.500 atleti lo chiamano casa