Milano : Ritornano le cene Mediawatch. Come sempre a scopo benefico, lintero ricavato andrà a sostegno delle attività dei City Angels, gli incontri vedranno come ospite donore un grande dirigente o imprenditore distintosi per limpegno professionale ed i risultati raggiunti. A lui il compito di scegliere largomento della serata, che vedrà presente una selezione di giornalisti ed imprenditori, con i quali si aprirà un dibattito aperto mediato da Mario Furlan, presidente dei City Angels.
Il primo appuntamento sarà giovedì 15 Ottobre, alle ore 20.00, presso il Circolo della Stampa di Milano in c.so Venezia 16. Ospite donore Vincenzo Novari, fondatore ed amministratore delegato di H3G (compagnia telefonica 3), presente anche Marco Brando, caporedattore di City, che presenterà il suo nuovo libro.
"Penso che il momento sia più che mai opportuno per reinstaurare un dialogo costruttivo fra imprenditoria e mondo della comunicazione”. Spiega CarloVittorio Giovannelli, presidente dellOsservatorio Giornalistico Mediawatch. "Grazie a questi dibattiti speriamo, oltre che aiutare le opere di volontariato dei City Angels, di regalare alla piccola e media impresa i segreti e gli scenari per raggiungere il successo professionale, tutto questo dalla viva voce degli "Attori del successo”. Sono convinto che queste cene siano un momento piacevole ed interessante per un proficuo scambio di opinioni e consigli”.
"Sono convinto che questo connubio tra solidarietà ed imprenditoria, con laiuto del mondo della comunicazione e del giornalismo, possa essere proficuo per tutte le parti in gioco”. Afferma Mario Furlan. "Solo le sinergie fra questi mondi potranno portare a ottimi risultati durante e dopo questo difficile momento”.
Puoi aderire anche attraverso Facebook
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità