City Angels - Giovedi’ 29 inaugurazione nuova sede in Stazione Centrale

171.6K visualizzazioni

Milano: City Angels ed Sos Exodus sono le due associazioni "storiche" presenti in Stazione Centrale. Gli Angels sono attivi dal 1994, Sos Exodus dal 1990. Gli Angels si occupano di prevenzione e contrasto alla criminalità, aiuto a senzatetto ed emarginati e assistenza a passeggeri e cittadini; Sos Fondazione Exodus di aiuto a senzatetto, emarginati, tossicomani, etilisti.


Le due associazioni da sempre collaborano tra di loro.In seguito alla ristrutturazione della Centrale le due associazioni sono state entrambe trasferite in Galleria Tonale, in un tunnel sotto la massicciata ferroviaria.


Le loro nuove sedi verranno inaugurate giovedì 29 gennaio alle 10 del mattino con una conferenza stampa con Mario Furlan, fondatore degli Angels; Don Antonio Mazzi, fondatore di Exodus; Maurizio Rotaris, responsabile del centro Sos di Exodus in Stazione; e un responsabile della comunicazione delle Ferrovie dello Stato.Durante la conferenza stampa presso la sede dei City Angels sarà presentata la mostra fotografica di Fabrizio Capsoni, che ha documentato l’attività umanitaria degli Angels in Stazione e sulle strade milanesi.


Nel pomeriggio nella sede di Sos Exodus si svolgeranno presentazioni fotografiche e proiezioni di filmati aventi come tema la Stazione e gli emarginati che la frequentano. Mentre venerdì sera alle 20,30 nei locali di Sos Exodus si esibirà la Bar Boon Band.


Per informazioni:


- City Angels, tel. 02 26809435, web www.cityangels.it