Riflessione: il male, e la consapevolezza dell’anima

Il mondo è pieno di persone che soffrono, e pieno di superbia, orgoglio, e presunzione...

questo porta spesso le stesse persone ad una loro sofferenza sempre maggiore.. e quindi con tendenze a fare del male al prossimo... a commettere gesti e creare situazioni che per motivi materiali legati alla condizione della causa/effetto, produce sofferenze ancora maggiori.

Se alle stesse persone si parlasse di Amore spirituale..
queste piano piano tornerebbero, sui loro passi..

l’importante è che tu sia un loro riferimento, che pur avendo ricevuto torti di ogni genere, ti mantenga pulito dentro..

Questo darà forza alla tua Vitalità , e farà con il tempo ricredere tutti coloro che hanno provocato il malessere, fino al loro redimersi.
Dio nella sua grande bontà avendo donato il libero arbitrio, sa che tutto questo porta in queste persone una condizione comunque utile alla loro crescita.

Ai malcapitati dona una nuova consapevolezza, e per coloro che hanno commesso tali libertà provocatorie, ingannevoli, e problemi di ogni genere, saranno in una condizione nuova generata da tutte queste esperienze che renderà la propria anima colma di dolore... tanto che d'incanto accadrà un miracolo, che per una ragione a noi sconosciuta ma per colui o colei, sarà molto personale e comunque molto forte, tanto che farà cambiare completamente queste persone.. nei comportamenti, nei gesti quotidiani, verso gli altri in generale.

Questa parola si chiama « consapevolezza dell’anima ».

Non dimentichiamo che spesso queste persone si sono trovate in condizioni di non poter fare una scelta giusta, per i più svariati motivi, siano di debolezza caratteriale, di consapevolezza, di desiderio, di continue negazioni, di continue repressioni, e altri fattori ancora poco conosciuti alla nostra attuale scienza.

Comunque sia... Queste persone saranno gli uomini del futuro.. i così detti Ultimi diventati Primi, in quanto sanno tutto ciò che non dovrà essere fatto. E avranno una maggiore sensibilità , tale sensibilità sarà la loro vera forza..

cercheranno amore amore amore.. sentiranno la necessità di donare amore.. perché donare amore sarà il modo migliore per riceverlo.. uno scambio di energie oltre ogni forma e sostanza conosciuta agli uomini poveri di tali esperienze di vita. (23 Agosto 2005 ripreso il 5 dicembre 2006)



.oO( )Oo..oO( )Oo..oO( )Oo..oO( )Oo..oO( )Oo.

l’istante rappresentato dal tempo e dalla tua
esistenza porta piccoli eventi che fanno
grande la tua esistenza. Accogli tutto con
amore e stimolo costruttivo
Lady Silvia