GIULIANOVA LIDO Auto su Ladysilvia; Anche la Hyundai propone la sua vettura di stampo “monovulistico”. Quest’auto si chiama Trajet, è equipaggiata con un 2000 benzina da 140 cv e un 2000 diesel CRDI da 140 cv, negli allestimenti Active e Dynamic.
La Trajet presenta una moderna linea (senza spigoli, molto sinuosa e accattivante) che sottolinea il suo carattere di grande e spaziosa monovolume. Classico il frontale, particolare il posteriore con i bei fari trasparenti, che incorniciano l’assai ampio portellone posteriore. Entrando dentro, si offre allo sguardo del passeggero, una infinita quantità di spazio (l’auto è a 7 posti su 3 file di sedili singoli, 2+3+2), con molti portaoggetti dove riporre di tutto, e una modulabilità dell’abitacolo senza eguali.
La consolle e classica e lineare, cosiccome lo è il quadro strumenti con tutti comandi e le spie ben visibili e di facile lettura. Adesso il momento del test drive.
La Trajet provata è stata la 2000 CRDI Active da 24870 ". Questo veicolo è il più longevo che la gamma Hyundai ha a listino (in produzione dal 2000, ben 7 anni di successo e di vendite). Longevità che è data da molte caratteristiche: a partire da una linea moderna e attuale, proseguendo per l’immenso spazio a bordo, che può essere sfruttato in tantissime modalità , a secondo delle necessità dei passeggeri, e concludendo con le prestazioni.
Prestazioni assicurate dal 2000 CRDI da 112 cv, che nonostante il peso importante del veicolo, non soffre minimamente e da brio, confort e velocità a un auto, ideale per famiglie numerose. Infine i prezzi: per i benzina si va dai 22120 " della 2000 Active ai 24270 " della 2000 Dynamic; per i diesel si parte dai 24270 " della 2000 CRDI Active fino ad arrivare ai 26620 " della 2000 CRDI Dynamic.
Bruno Allevi
La Redazione Ladysilvia
Ultimi Articoli
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027
Hackathon 2025 — a Palazzo Lombardia gli studenti sfidano il cyberbullismo
Firmato il nuovo Protocollo per il Punto Unico di Accesso tra Municipio Roma III e ASL Roma 1
Vinicio Vianello — Il design del vetro a Murano in mostra alla Triennale di Milano
LAPPONIA al teatro San Babila di Milano
Crans-Montana — Bertolaso: segni di miglioramento per alcuni feriti ricoverati al Niguarda
Al Maestro Silvano Cristofaro, un compleanno pieno d'arte.
Mahmood firma la canzone originale del nuovo film di Muccino “Le cose non dette”