SAN BENEDETTO DEL TRONTO " La Ssangyong compie un leggero restyling sul suo veicolo simbolo: il grande SUV Rexton.
La seconda serie dell’auto coreana è equipaggiata solo con turbodiesel common rail 2700 da 165 cv, negli allestimenti Plus 2, Premium 2, Premium 3.
Per quanto riguarda le forme esterne, il Rexton 2 si differenzia con la precedente versione solo per pochi particolari: il nuovo disegno dei gruppi ottici anteriori, la nuova mascherina cromata più imponente, il nuovo taglio dei fari posteriori. Tutto il resto del muscoloso e importante corpo vettura, invece è rimasto immutato.
Internamente l’unica novità è quella del cerchio cromato sulla consolle che racchiude i comandi del clima e della radio. Continuando poi a girare nel lussuoso abitacolo del veicolo orientale, si notano soluzioni stilistiche già presenti nella progenitrice: sellerie di pregevole qualità , quadro strumenti retroilluminato a led, ampio spazio a disposizione dei signori viaggiatori. Ora le sensazioni su strada: il Rexton 2 guidato era il Premium 2 da 38453 ". La seconda serie di quest’autovettura, non è una versione fatta per soffocare eventuali pecche della serie precedente, ma è una conferma di tutto ciò che di buono aveva la vecchia Rexton, con un taglio e una linea più aggressivi. Solo conferme invece per il brillante diesel 2700 XDI, che già equipaggiava egregiamente la vecchia versione, dando potenza, brillantezza e silenziosità . Infine i 3 prezzi: il 2700 XDI Plus 2 costa 33300 ", il 2700 XDI Premium 2 costa 36000 ", il 2700 XDI Premium 3 costa 40950 ".
Bruno Allevi
Ultimi Articoli
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute
Triennale Milano — Una settimana di libri, musica, danza e arti sonore dal 20 al 25 gennaio
A febbraio la corsa alle iscrizioni nidi – Milano apre il portale per 2026/2027