ROCCAFLUVIONE " Continua l’entrata in Italia di nuove case automobilistiche, vogliose di prendere fette di mercato, proponendo prodotti di buona qualità a prezzi irrisori. L’ultima casa a fare ciò, è l’indiana Mahindra, appena arrivata in Italia, presentando al pubblico, un fuoristrada, il Goa, che potrà avere un buon successo. Questo veicolo made in India, è proposto con carrozzeria a 5 porte (arriverà a breve il pick-up a singola e doppia cabina), con un turbodiesel 2600 Peugeot HDI common rail da 105 cv, nell’unico allestimento completo GLX. Esternamente il veicolo indiano ha una forma imponente e massiccia, che denota robustezza e fa intuire l’ampio spazio interno a disposizione del proprietario: semplice, classico e senza fronzoli l’anteriore con la grande presa d’aria incorniciata fra i due grandi fari, e idem il posteriore, dove campeggia l’ampia metratura del parabrezza posteriore. Internamente questo veicolo, dal prezzo assai concorrenziale, è una piacevole sorpresa: ben rifinito, molto curato nei particolari, completo di tutto, con una buona organizzazione dei comandi, uno spazio enorme sia per i bagagli, sia per i passeggeri. Particolarità di questo veicolo, è la trazione integrale (le ridotte) inseribili elettronicamente, con una manopola vicino al freno a mano (soluzione già trovata sulla Tata Safari, conterranea della Goa).
Ed eccoci al viaggio a Bombay, ovvero il test " drive della Goa, effettuato alla Concessionaria Mahindra per il centro Italia, l’Overland Perozzi di Roccafluvione: la Goa in prova era la 2600 TD CRD GLX dal prezzo di 22140 ".
Questo veicolo che a una prima occhiata può risultare imponente e massiccio, al volante è docile e mansueto, su strada offrendo confort e enorme spazio agli occupanti. Ma quando, si azionano le 4 ruote motrici e si fuoriesce dalle strade asfaltate per fare un po’ di fuoristrada, il Goa, esprime tutta la sua potenza, diventando pressochè imbattibile, superando qualsiasi asperità e qualsiasi difficoltà . Infine il prezzo, l’unica versione ora disponibile, ovvero quella provata, di listino viene 21960 ".
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici