Non ci sono ancora notizie sul ritrovamento della Madre del PICCOLO BIONDO , che sembra aver ritrovato la sua identità . Infatti Grazie a tutti gli appelli presenti su internet, lo Zio Kim Kärkkainen e la nonna Raija Kärkkainen, hanno riconosciuto il PICCOLO BIONDO dichiarando che ha solo 20 mesi di Vita.
La nazionalità del Bambino è Svedese il suo nome sembra essere Hannes Bergstrom... Sono stati avviati i preparativi per il suo rientro.
La notizia è presente anche alla CNN WORLD è stata pubblicata Ieri ara locale Italiana circa 18:00, circa 1 ora dopo la nostra pubblicazione e due Giorni dopo l’arrivo della notizia in redazione, rimasta poi in attesa di conferma delle singole fonti per evitare burle o malintesi di ogni genere.
La sua storia!!
Hannes il bambino di 20 Mesi, Ritorna presto a casa con la sua nonna, Raija e lo zio Kim.
Hannes è stato separato dai suoi genitori durante il suo salvataggio presso la spiaggia di Niang di Scoppio, Khao Lak, dove si trovava la famiglia, successivamente era stato portato all’ospedale internazionale di Phuket.
I membri della famiglia in Finlandia hanno visto la fotografia del bambino affettuosamente battezzato da noi IL PICCOLO BIONDO di nome “Hannes”, su Internet e si sono messi subito in contatto con lo zio Kim, in Pattaya dopo circa un'ora dalla pubblicazione della storia.
Il Padre di Hannes, di nome Marko Bergstrom è andato a recuperare il bambino in ospedale, ancora nessuna traccia finora è stata trovata della madre del Bambino, Susanne.
Uno Speciale ringraziamento a chi ha collaborato a questa ricerca, sappiamo essere in molti.. tra comunicazioni fatte in e-mail e appelli fatti in rete Internet, ma un particolare ringraziamento ai nostri amici ENNIO MONTESI di Spagirya srl http://www.spagirya.it , alla ASSOCIAZIONE LoretoBambino.it, a tutti i consolati che hanno preso a cuore questa Vicenda in particolare alla Ambasciata d'Italia - Segreteria segreteria@italdipldar.org, a l’ORMA dell’università di Genova.
LA NEWS PRECEDENTE SULLA STORIA DEL BAMBINO HANNES
http://www.ladysilvia.com/magaView/news/4577/tsuna...
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità