IL PICCOLO BIONDO “HANNES” HA SOLO 20 MESI E HA RITROVATO LA SUA IDENTITÙ

Ha 20 Mesi il Bimbo reduce dallo Tsunami, della Madre non si sa ancora nulla.

Non ci sono ancora notizie sul ritrovamento della Madre del PICCOLO BIONDO , che sembra aver ritrovato la sua identità . Infatti Grazie a tutti gli appelli presenti su internet, lo Zio Kim Kärkkainen e la nonna Raija Kärkkainen, hanno riconosciuto il PICCOLO BIONDO dichiarando che ha solo 20 mesi di Vita.

La nazionalità del Bambino è Svedese il suo nome sembra essere Hannes Bergstrom... Sono stati avviati i preparativi per il suo rientro.

La notizia è presente anche alla CNN WORLD è stata pubblicata Ieri ara locale Italiana circa 18:00, circa 1 ora dopo la nostra pubblicazione e due Giorni dopo l’arrivo della notizia in redazione, rimasta poi in attesa di conferma delle singole fonti per evitare burle o malintesi di ogni genere.

La sua storia!!
Hannes il bambino di 20 Mesi, Ritorna presto a casa con la sua nonna, Raija e lo zio Kim.

Hannes è stato separato dai suoi genitori durante il suo salvataggio presso la spiaggia di Niang di Scoppio, Khao Lak, dove si trovava la famiglia, successivamente era stato portato all’ospedale internazionale di Phuket.

I membri della famiglia in Finlandia hanno visto la fotografia del bambino affettuosamente battezzato da noi IL PICCOLO BIONDO di nome “Hannes”, su Internet e si sono messi subito in contatto con lo zio Kim, in Pattaya dopo circa un'ora dalla pubblicazione della storia.

Il Padre di Hannes, di nome Marko Bergstrom è andato a recuperare il bambino in ospedale, ancora nessuna traccia finora è stata trovata della madre del Bambino, Susanne.

Uno Speciale ringraziamento a chi ha collaborato a questa ricerca, sappiamo essere in molti.. tra comunicazioni fatte in e-mail e appelli fatti in rete Internet, ma un particolare ringraziamento ai nostri amici ENNIO MONTESI di Spagirya srl http://www.spagirya.it , alla ASSOCIAZIONE LoretoBambino.it, a tutti i consolati che hanno preso a cuore questa Vicenda in particolare alla Ambasciata d'Italia - Segreteria segreteria@italdipldar.org, a l’ORMA dell’università di Genova.


LA NEWS PRECEDENTE SULLA STORIA DEL BAMBINO HANNES
http://www.ladysilvia.com/magaView/news/4577/tsuna...