Il caso F.H, offre nuovi episodi anomali da analizzare

21 novembre 2004. F.H., il chimico milanese protagonista di una vicenda anomala, in cui si alternano interferenze legate alla sua sfera psichica, a una dimensione a cavallo fra realtà e mente -quella che si può definire 'metafisica'- e all’ambiente fisico che lo circonda, ci fornisce una nuova, breve relazione riguardante alcuni episodi recentissimi.

"Mi rendo conto che vi riferisco novità a un ritmo incalzante," esordisce il testimone, "ma quello che vi dico e che altri testimoni condividono con me, è solo la verità . Una verità che deve avere una spiegazione logica, perché alla fine tutto ciò che accade è messo in moto da un meccanismo che si collega alla natura e alle leggi universali. Il punto è definire se esistano aspetti e leggi del mondo fisico che non ci sono ancora noti. Due mattine fa mi sono svegliato, e la mia ragazza lo ha notato per prima, con la camicia del pigiama sbottonata, la maglietta tirata su fino alla gola e il petto bagnato. Niente di sconvolgente, per carità : potrebbero essere stati atti compiuti da me stesso nel sonno. Sogno dischi volanti e visi di alieni,-  interni di astronavi e luoghi claustrofobici.

Anche qui, niente di-  strano: ultimamente consulto spesso il sito ufoitalia.net per conoscere meglio l’ufologia. Inevitabilmente immagini e racconti di altre esperienze si fissano nella mia mente. La mattina scorsa, 20 novembre, sono uscito di casa e sulle scale io e la mia ragazza siamo stati investiti da un 'flash', un lampo proveniente dal nulla, perché sul pianerottolo si apre una finestra con vetri opachi e la giornata era limpida. Dopo il flash, sia io che lei abbiamo visto una specie di simbolo sulla parete alla nostra destra, un simbolo che ricordava una runa o una specie di 'A' senza la sbarra.

Il simbolo è svanito in pochi secondi. Immagino che le mie esperienze, così diverse fra loro e vicine nel tempo, finiranno per farmi perdere anche la fiducia di Ufoitalia e passerò per il più fantasioso dei visionari. Ma riferisco solo quello che posso constatare con i miei sensi fisici e se poi qualcuno è con-  me, meglio: ho la controprova di non avere lesioni cerebrali!".-  R.M./F.D.

PER UFOITALIA in Collaborazione con LSNN: Federico Dezi, Roberto Malini
http://www.ufoitalia.net

SEGNALACI LA TUA ESPERIENZA, O UN TUO AVVISTAMENTO ufoitalia@ladysilvia.com