5 settembre 2004, avvistamento nella terra dei "Campioni" di un oggetto non identificato

U.F.O. Siamo a Cervia, località ormai al centro dell’attenzione di tutti gli sportivi d'Italia.

Qui infatti si stà svolgendo il primo reality show sul calcio. Ma non succede solo questo, l’utente D.M. segnala al portale www.ufoitalia.net uno strano avvistamento accaduto proprio nel cielo della piccola cittadina nei pressi di Ravenna:" Ero sul divano, poi alla finestra di fianco a me una grande luce di colore rosa acceso ( tipo una stella molto grande, almeno 10 volte più grande direi ) si è affacciata alla mia vista.

Si muoveva lentamente, poi ha perso di luminosità nell’arco di 2 secondi, come in dissolvenza. Per poi ricomparire in un punto diverso del cielo a circa 10 cm ( dal mio vetro intendo ) ma non nella traiettoria che la prima luce stava proseguendo.

Si muoveva anche la nuova luce in una direzione diversa dalla prima, per poi dissolversi in qualche secondo.
Accesa una nuova luce in un punto diverso, diretta in un punto diverso, che si è dissolta in qualche secondo.
Finito questo, si è riaccesa la prima, che si è dissolta subito, mentre si dissolveva si è accesa la seconda, mentre si dissolveva questa si è accesa la terza.

Se fossero state accese tutte insieme avrebbero composto un triangolo perfetto nell’ultima visione.

Non possono essere fuochi d'artificio perché essendo vicino a Mirabilandia so bene come sono i fuochi d'artificio.
Questo è avvenuto in uno spazio così alto che non può essere raggiunto da alcun fuoco d'artificio in zona... Non so cosa fosse... ma certo è che non erano ne aerei ne fuochi d'artificio.".

Federico Dezi
http://www.ufoitalia.net