UN PICCOLO ANGELO

Il piccolo Alexandru è nato prematuro all’Ospedale Maggiore di Lodi e nonostante le amorevoli cure è morto.L’amore lo condurrà all’isola felice,dove i bimbi come lui vivranno per sempre nell’amore e nella gioia Divina. Anna Castagna

172.6K visualizzazioni

UN PICCOLO ANGELO


La breve vita di Alexandru,il neonato nato prematuro e poi morto,ci ha commosso tantissimo e intorno a lui l’amore ha iniziato ad espandersi,a scorrere per potergli dare degna sepoltura,vestirlo e realizzare un piccolo monumento con un Angioletto che accompagni questa creatura sola.
Un ringraziamento dal profondo del cuore al Personale della Patologia neonatale,per le amorevoli cure che prestano ogni giorno ai neonati sofferenti e l’umana vicinanza che danno ai relativi genitori.

“Sono piccino,piccino,volevo tanto vedere la luce del sole,il sorriso della mia mamma,sentire il suo profumo,il suo respiro..
Non è stato possibile..Purtroppo!
Ora il mio cuoricino è leggero,leggero e vola su,su nel cielo azzurro.
Che bello!!Vedo tanti palloncini colorati e due grandi ali mi stanno aspettando per raggiungere l’infinito Amore.
Grazie per avermi amato,aver acceso tante lucine per me,aver custodito nel vostro cuore il mio cuoricino,
avermi dato degna sepoltura;la piccola bara bianca,la cuffietta,la copertina,i fiori candidi,il pupazzetto. Grazie ancora per il vostro affetto.
Volo nella pace dell’azzurro cielo. Piccoli Angeli mi sorridono e mi coccolano e da lassù manderò infinito amore a tutti voi”
I piccoli come me non moriranno mai invano se il soffio dell’amore li circonda e li ama”

Un piccolo Angelo

“L’amore non muore mai”

Anna Castagna

Si ringrazia la solidarietà giunta dall’Impresa Vismara. Per l’Ospedale Maggiore di Lodi,il ringraziamento va al Personale della Patologia Neonatale,la Signora Mariangela e sorella,Renato,Infermieri reparto Chirurgia Vascolare,reparto Cucina,Centro Trasfusionale,Chirurgia,Impiegate del Cup,Ester,Dipendenti del Bar dell’Ospedale di Lodi,Angela,Infermieri della Sala Angiografica e tutte le altre persone che si sono strette al piccolo Alexandru con amore.
Grazie
Renato Bressani
Anna Castagna