I disabili a cavallo: rendere divertenti gli esercizi e stimolanti gli ambienti in cui effettuare latto terapeutico. Insegnare a giocare ai bambini che non hanno le capacità psicofisiche per farlo. A Piazza di Siena la presentazione del progetto. [Roma, 29 maggio 2009].
Domani 30 maggio, alle ore 12 a Piazza di Siena, Piazzale delle Canestre, presso Casa FISE si terrà la conferenza stampa "LA FISE per la Disabilità: Sport e Riabilitazione. Nel corso della conferenza la Onlus Bambini Oggi, Adulti Domani, presenterà il Progetto di Riabilitazione Equestre Al Passo!, con il patrocinio dellUmberto I, Policlinico di Roma, della "Sapienza”, Università di Roma, della FISE, Federazione Italiana Sport Equestri. Interverranno, tra gli altri, il Magnifico Rettore della "Sapienza” prof.
Luigi Frati, il presidente della FISE avv. Andrea Paulgross e la responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Equestre dott.ssa Stefania Cerino che, insieme al prof. Francesco Zardo, presidente dellAssociazione Bambini Oggi, Adulti Domani e la prof.ssa Donatella Valente, neuro psicomotricista, illustreranno il progetto. Maria Grazia Panasci 3357223732