Ritrovati i due giovani Giorgio Rumolo e, Greta Villafranca

I giovani scomparsi lo scorso 11 Novembre da Genova. Ogni tanto anche le buone notizie, riusciamo a pubblicare.

173.3K visualizzazioni

Milano: Ieri sera è stata una serata di festa per le famiglie di Giorgio e Greta, i due giovani scomparsi da Genova. Si presumeva che fossero scomparsi assieme, la polizia di Campobasso ha confermato tutti i dubbi. Ieri sera Giorgio e Greta sono stati fermati da una pattuglia della polizia di stato.


Enrica, la sorella di Giorgio Rumolo scrive alla titolare del portale LSNN «Per fortuna l’abbiamo trovato!! Ieri sera a Campobasso è stato fermato dalla polizia insieme a Greta.» Il giovane Writer e l’appassionata di disegno Greta sono in buona salute. Segue nel dire Enrica la sorella di Giorgio «questa sera sono ospiti della puntata sulla RAI "CHI l’HA VISTO?", che è stato veramente utile. » . Forse lo è stato anche LSNN (da alcune verifiche fatte su internet sono stati veramente poche le fonti su internet a dare voce a questa vicenda e, noi eravamo tra i presenti : Google )


Riepilogo della vicenda:


Giorgio era scomparso martedì 11 novembre da GENOVA, ragazzo di 16 anni.


Frequenta il terzo anno dell’istituto alberghiero "Marco Polo" di GENOVA. È alto 1,75 m, magro, capelli e occhi castani. Giorgio Rumolo è un writer, ha la passione di disegnare graffiti, condivisa dal gruppo di ragazzi che frequenta in piazza de Ferrari, a Genova, dove ha conosciuto Greta Villafranca.


La ragazza si è allontanata da casa lo stesso giorno e i genitori di entrambi sono convinti che siano insieme.


Greta Villafranca, è una appassionata di disegno.La giovane ragazza era scomparso dal capoluogo ligure lo stesso giorno.


la notizia precedente: pubblicata lo scorso 25 Nov, pubblicata solo il 25 novembre a testimonianza che non tutti guardano la RAI Giorgio Rumolo e, Greta Villafranca, scomparsi lo scorso 11 Novembre



Silvia M. Carrassi (Lady Silvia)